commento capitolo spoiler 437

« Older   Newer »
  Share  
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:09     +1   -1




bhe dicendo questa affermazione neghi l'evidenza....secondo me vuoi che hinata muoia per..... per far si che naruto e sakura si fidanzino..... poi se questa nn è la tua intenzione rileggitelo!
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:11     +1   -1




certo se muore non nego che mi dispiaccia, ma vedendo le scene e come si sono svolti i fatti perchè dovrebbe essere ancora viva?
come sono morti altri potrebbe morire pure lei benissimo...
e fidati che lo leggo fin troppo bene il manga...
 
Top
~MiNd.CrUsHeR~
view post Posted on 1/3/2009, 19:13     +1   -1




non resta che aspettare...sapremo molto di più nei prossimi capitoli
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:14     +1   -1




ma quello è sicuro, ma do un mio giudizio...
non sono sempre tutti uguali, ci sono sia pro che contro!
io penso che sia morta, altri dicono che è viva... bene vedremo...
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 1/3/2009, 19:17     +1   -1




è impossibile ceh sia viva , anche con Jiraya tutti adire è vibo è vivo e invece...Hinata è morta l'ha trafitta , se Kishimoto la fa risorgere allora Naruto è una grande minchiata di manga !
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:20     +1   -1




non posso far altro che quotare... e non per lei e per quello che ha fatto, ma perchè come è morto jiraya ed altri, è giusto che anche lei che faccia come gli altri!

poi sono punti di vista, ma io la vedo così...
l'unica eccezione è stato gaara, ma c'era tutta una storia dietro...

Edited by *Sakura - chan* - 1/3/2009, 19:20
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:21     +1   -1




si ma qua stiamo negando l'evdenza......paim ha incastrato naruto ma naruto sapendo che hinata lo amava si è trasformato in volte con 6 code e salvò inata.. e paim escamò:''il dolore che propvo io nn equivale a quello che provi tu'' .....

certo mo io ho riassunto ....nn è successo propio così ma il fatto è che hinata è VIVA
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:22     +1   -1




appunto per quello... dimmi come fa ad essere viva?
ma hai letto che ha detto pain a naruto?
dicendo proprio che come sono stati uccisi i suoi lui ha ucciso una persona cara di fronte a lui?
è la stessa cosa...
e pain non è misericordioso... specialmente con una che è meno di zero per lui, in questo hinata!

ma soprattutto naruto non si è trasformato così perchè AMA hinata, ma semplicemente per il fatto che ha visto UCCIDERE di fronti ai suoi occhi una SUE CARA AMICA!
poi ovvio che era scosso, le parole che gli ha detto lo hanno lasciato di stucco visto che non si aspettava niente di tutto ciò!
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 1/3/2009, 19:22     +1   -1




ma guarda che hinata è stata colpita prima che Naruto si trasformasse e perciò si è trasformato !
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:24     +1   -1




appunto, è stata una CONSEGUENZA!

naruto ci tiene a tutti i suoi amici e se ci fosse stato shikamaru o rocklee o altri personaggi, chiunque di loro, avrebbe fatto la stessa cosa!
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:27     +1   -1




...........la speranza è na cosa l'evidenza è naltra.... io mi affido a ll'evidenza!
 
Top
Naruto - san
view post Posted on 1/3/2009, 19:27     +1   -1




kishimoto ha gia fatto morire troppa gente.. e poi far morire hinata dopo una confessione del genere è inutile... il clan hyuuga con chi continua? voi mi direte ma se è innamorata di naruto? beh vi potrei risp ma spoilero e non va bene cmq sia è inutile farsi pippe mentali parliamoci chiaro qua si desidera che è morta per evitare una naruxhina ma per favore godetevi la storia poi le coppie (se ci saranno) come va va XD
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 1/3/2009, 19:28     +1   -1




Veramente mi sembra che tu ti stia affidando alla speranza non noi
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Naruto - san @ 1/3/2009, 19:27)
kishimoto ha gia fatto morire troppa gente.. e poi far morire hinata dopo una confessione del genere è inutile... il clan hyuuga con chi continua? voi mi direte ma se è innamorata di naruto? beh vi potrei risp ma spoilero e non va bene cmq sia è inutile farsi pippe mentali parliamoci chiaro qua si desidera che è morta per evitare una naruxhina ma per favore godetevi la storia poi le coppie (se ci saranno) come va va XD



CITAZIONE (+".kisamina."+ @ 1/3/2009, 19:27)
...........la speranza è na cosa l'evidenza è naltra.... io mi affido a ll'evidenza!

 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:32     +1   -1




a te manco dovrei rispoderti, ma visto che i tuoi discorsi mi fanno girare le palle ti rispondo con piacere caro marito! XDDD


prima di tutto io non penso comunque ad un paring naruhina e questo perchè se il byakunga deve restare puro hinata andrà con il cugino neji (CHE NON E' INCESTO!)...
insomma non andrà con altri, anche se io speravo kiba... ma va beh...

seconda cosa segni di coppie ci sono stati, con le scene d'amore, quindi perchè non si può pensare anche a questo?
e' uno shonen ma queste tematiche come vedi saranno pure in secondo piano ma ci sono, quindi se a te non te ne frega a noi può piacere, quindi qui diventa un discorso soggettivo!

come non ha senso???
ovvio che ha senso!!!!
hinata si è dichiarata proprio prima di morire, più senso logico di così non lo vedo...

e poi ti ripeto:SONO PUNTI DI VISTA!
vedremo come andrà il manga... probabilmente vivrà, ed allora la credibilità si perderà anche in kishimoto...

e poi chi è morto??
gaara è risorto!
shizune è morta insieme ad asuma e jiraya... quindi??
i morti in una storia vanno proprio per renderla credibile, bella o brutta che sia!

poi basta continuare perchè tanto io rimango sulla mia idea, ho dei punti che mi fanno pensare e riflettere su questo, quindi non ho altro da aggiungere, mi sembra di essere stata fin troppo chiara!

quindi chi pensa in un modo chi nell'altro bene...
non tutti dobbiamo pensare uguale, poi vediamo che farà kishimoto....
 
Top
66 replies since 1/3/2009, 17:26   300 views
  Share