commento capitolo spoiler 437

« Older   Newer »
  Share  
Naruto - san
view post Posted on 1/3/2009, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (*Sakura - chan* @ 1/3/2009, 19:32)
a te manco dovrei rispoderti, ma visto che i tuoi discorsi mi fanno girare le palle ti rispondo con piacere caro marito! XDDD


prima di tutto io non penso comunque ad un paring naruhina e questo perchè se il byakunga deve restare puro hinata andrà con il cugino neji (CHE NON E' INCESTO!)...
insomma non andrà con altri, anche se io speravo kiba... ma va beh...

seconda cosa segni di coppie ci sono stati, con le scene d'amore, quindi perchè non si può pensare anche a questo?
e' uno shonen ma queste tematiche come vedi saranno pure in secondo piano ma ci sono, quindi se a te non te ne frega a noi può piacere, quindi qui diventa un discorso soggettivo!

come non ha senso???
ovvio che ha senso!!!!
hinata si è dichiarata proprio prima di morire, più senso logico di così non lo vedo...

e poi ti ripeto:SONO PUNTI DI VISTA!
vedremo come andrà il manga... probabilmente vivrà, ed allora la credibilità si perderà anche in kishimoto...

e poi chi è morto??
gaara è risorto!
shizune è morta insieme ad asuma e jiraya... quindi??
i morti in una storia vanno proprio per renderla credibile, bella o brutta che sia!

poi basta continuare perchè tanto io rimango sulla mia idea, ho dei punti che mi fanno pensare e riflettere su questo, quindi non ho altro da aggiungere, mi sembra di essere stata fin troppo chiara!

quindi chi pensa in un modo chi nell'altro bene...
non tutti dobbiamo pensare uguale, poi vediamo che farà kishimoto....

Perderesti la credibilità in kishimoto solamente perchè vuoi che hinata sia morta se no la perdevi anche quando è risorto gaara cmq sai se metti in mezzo discorsi di purezza del byakugan deve restare per forza a konoha dopo gli uchiha anche gli hyuuga?? nn ti dimenticare la promessa di naruto di unire le due casate (prima serie contro neji esame chuunin parte 2) quindi.. i discorsi che fai non hanno senso
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (*Sakura - chan* @ 1/3/2009, 19:32)
a te manco dovrei rispoderti, ma visto che i tuoi discorsi mi fanno girare le palle ti rispondo con piacere caro marito! XDDD


prima di tutto io non penso comunque ad un paring naruhina e questo perchè se il byakunga deve restare puro hinata andrà con il cugino neji (CHE NON E' INCESTO!)...
insomma non andrà con altri, anche se io speravo kiba... ma va beh...

seconda cosa segni di coppie ci sono stati, con le scene d'amore, quindi perchè non si può pensare anche a questo?
e' uno shonen ma queste tematiche come vedi saranno pure in secondo piano ma ci sono, quindi se a te non te ne frega a noi può piacere, quindi qui diventa un discorso soggettivo!

come non ha senso???
ovvio che ha senso!!!!
hinata si è dichiarata proprio prima di morire, più senso logico di così non lo vedo...

e poi ti ripeto:SONO PUNTI DI VISTA!
vedremo come andrà il manga... probabilmente vivrà, ed allora la credibilità si perderà anche in kishimoto...

e poi chi è morto??
gaara è risorto!
shizune è morta insieme ad asuma e jiraya... quindi??
i morti in una storia vanno proprio per renderla credibile, bella o brutta che sia!

poi basta continuare perchè tanto io rimango sulla mia idea, ho dei punti che mi fanno pensare e riflettere su questo, quindi non ho altro da aggiungere, mi sembra di essere stata fin troppo chiara!

quindi chi pensa in un modo chi nell'altro bene...
non tutti dobbiamo pensare uguale, poi vediamo che farà kishimoto....

se noti bene tutti ''cattivi''(tra virgolette)hanno una mentalità + riflessiva sui fatti e in genere preferiscono sfidarsi mentalmente con il nemico lasciandogli una possibilità e andandosene con dignità usando tecniche e cose varie.cmq pkè uccidere hinata???per far sfuriare naruto??? nn credo che peim volgia morire...in oltre lasciandola viva ha una seco nda opportunità di riscattare.....perciò nn credo e lo so benissimo che hinata nn è morta ma è viva
 
Top
OneUp
view post Posted on 1/3/2009, 19:37     +1   -1




._. State come i cani.
Attendete l'altro capitolo.
SPOILER (click to view)
Comunque Hinata non muore.
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:39     +1   -1




per te non hanno senso perchè a te non ti va bene...
tu hai le tue idee e non accetti che altri dicano le proprie ecco il problema...

e quindi se ha parlato con neji?
ora perchè ha detto così naruto non crepa più nessuno degli hyuga?

e poi se moriva gaara ci restavo male che ti devo dire a me piaceva, anche se ora è mezzo scomparso dalla circolazione!

senti a me se muore o no non mi cambia...
e siccome è stata trafitta nel medesimo modo di jiraya ed il rospo (che come ho detto prima non rammento il nome) non ha senso che lei viva...
STOP!
questo è il punto...
se non ti sta bene pace, è inutile che continuo a parlare con uno che ha i paraocchi!
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (OneUp @ 1/3/2009, 19:37)
._. State come i cani.
Attendete l'altro capitolo.
SPOILER (click to view)
Comunque Hinata non muore.

......a quanto pare nn sono l'unica pazza che lo dice
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:42     +1   -1




ma io parlo al muro?

io ho DATO UN PARERE!

STOP!

se a voi non sta bene non fatene una tragedia!
io penso che sia così e basta voi pensate in un altro modo e va bene, poi vedremo...


neanche a me risulta essere l'unica...
ci sono due schieramenti come in tutte le cose...

e se io la vedo così c'è qualche problema?
non mi sembra perchè è semplicemente un parere...
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (*Sakura - chan* @ 1/3/2009, 19:39)
per te non hanno senso perchè a te non ti va bene...
tu hai le tue idee e non accetti che altri dicano le proprie ecco il problema...

e quindi se ha parlato con neji?
ora perchè ha detto così naruto non crepa più nessuno degli hyuga?

e poi se moriva gaara ci restavo male che ti devo dire a me piaceva, anche se ora è mezzo scomparso dalla circolazione!

senti a me se muore o no non mi cambia...
e siccome è stata trafitta nel medesimo modo di jiraya ed il rospo (che come ho detto prima non rammento il nome) non ha senso che lei viva...
STOP!
questo è il punto...
se non ti sta bene pace, è inutile che continuo a parlare con uno che ha i paraocchi!

ma nn è detto che se muore uno deve morire alnche l'altro.... chi l'ha detto questo??????'forse un topolino'????pkè solo lui può arrivare a questa mentalità!!!ti ripeto,.... pkè peim avrebbe ucciso hinaa???per far incazzare naruto??? nn credo.... pkè lui sa benissimo che nn è all'altezza di uno scontro così impegnativo, dopo averne affrontati altrettanti
 
Top
Naruto - san
view post Posted on 1/3/2009, 19:44     +1   -1




no non è un parere è UNA ROVINA non è possibile che riduciate naruto ad una storia alla beautiful NON CI STO ...

Edited by Naruto - san - 1/3/2009, 19:45
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:44     +1   -1




scusa e con questo?
io delle idee e la vedo in questo modo...
per muore stop...
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (*Sakura - chan* @ 1/3/2009, 19:42)
ma io parlo al muro?

io ho DATO UN PARERE!

STOP!

se a voi non sta bene non fatene una tragedia!
io penso che sia così e basta voi pensate in un altro modo e va bene, poi vedremo...


neanche a me risulta essere l'unica...
ci sono due schieramenti come in tutte le cose...

e se io la vedo così c'è qualche problema?
non mi sembra perchè è semplicemente un parere...

qua ognuno di noi esprime opinioni e nn credere che tu le abbia espresse carinamente... e nn dico che neanche io le abbia espresse carinamente,,... però nn puoi dire che nn stiamo esprimendo pareri..
 
Top
~MiNd.CrUsHeR~
view post Posted on 1/3/2009, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (*Sakura - chan* @ 1/3/2009, 19:39)
per te non hanno senso perchè a te non ti va bene...
tu hai le tue idee e non accetti che altri dicano le proprie ecco il problema...

e quindi se ha parlato con neji?
ora perchè ha detto così naruto non crepa più nessuno degli hyuga?

e poi se moriva gaara ci restavo male che ti devo dire a me piaceva, anche se ora è mezzo scomparso dalla circolazione!

senti a me se muore o no non mi cambia...
e siccome è stata trafitta nel medesimo modo di jiraya ed il rospo (che come ho detto prima non rammento il nome) non ha senso che lei viva...
STOP!
questo è il punto...
se non ti sta bene pace, è inutile che continuo a parlare con uno che ha i paraocchi!

Beh aspetta...nessuno è stato trafitto come Jiraiya, porello quello ha sofferto le pene dell'inferno, il rospo è Fukasaku, ed è stato trafitto solo da una spada, e Hinata idem
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:47     +1   -1




tu arrivi e non capisci proprio...
invece chi vuole viva hianta per andare con naruto come la tramuta?

ma per favore evita di dire stupidaggini!

io sto solo dicendo un mio parere GENERALE!
lasciando perdere il narusaku, perchè se anche fosse viva NON LA CONSIDERA!

ma tanto parlare è inutile perchè penso che non si capisca il punto... ma va beh...

jiraya è stato trafitto in egual modo, anche se lui era veramente messo male!
io parlo a livello di lama, poi certo il modo è stato molto diverso...
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (*Sakura - chan* @ 1/3/2009, 19:47)
tu arrivi e non capisci proprio...
invece chi vuole viva hianta per andare con naruto come la tramuta?

ma per favore evita di dire stupidaggini!

io sto solo dicendo un mio parere GENERALE!
lasciando perdere il narusaku, perchè se anche fosse viva NON LA CONSIDERA!

ma tanto parlare è inutile perchè penso che non si capisca il punto... ma va beh...

jiraya è stato trafitto in egual modo, anche se lui era veramente messo male!
io parlo a livello di lama, poi certo il modo è stato molto diverso...

però vedi... tu ci stai imponendo il tuo pensiero nn ce lo stai proponendo ce lo stai IMPONENDO e a me questo nn pare un parere!!
 
Top
Naruto - san
view post Posted on 1/3/2009, 19:48     +1   -1




Raga parlerò chiaramente e coincisametne.. si discute sul capitolo per il futuro svolgersi della storia e dal momento che il tema centrale non sono le coppie siete ot da 3 pagine... ora è piu chiaro? le coppie sono altri argomenti "paralleli" alle discussioni sul manga
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (Naruto - san @ 1/3/2009, 19:48)
Raga parlerò chiaramente e coincisametne.. si discute sul capitolo per il futuro svolgersi della storia e dal momento che il tema centrale non sono le coppie siete ot da 3 pagine... ora è piu chiaro? le coppie sono altri argomenti "paralleli" alle discussioni sul manga

l'unica cosa che odio sono queste cose......coppie fatte alla cavolo
 
Top
66 replies since 1/3/2009, 17:26   300 views
  Share