Pics E Summaries Del Cap 438

« Older   Newer »
  Share  
N a s h
view post Posted on 4/3/2009, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (Kyo; @ 4/3/2009, 15:55)
E non andare in OT grpi ù_ù

Per una volta xD
Comunque bravo! Continua così!
 
Top
*Lisa-Chan*
view post Posted on 4/3/2009, 16:17     +1   -1




*O* oddio che bella immagine ti adoro maritino mio.......ti sei fatto perdonare anche se a quanto pare hinata è viva e quindi ci sono poche speranze per il NaruSaku T_____T
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 4/3/2009, 16:57     +1   -1




aggiungo solo una cosa e mi scuso in anticipo per l'OT!

cognato grazie per l'immagine è davvero bella e l'ho subito salvata...
ma non ti perdono... i calci quando ti becco te li prendi comunque!!!!! è_è

trudino avevo letto quello che aveva scritto nash, cioè che aveva messo solo l'emo! XD e se era interente a me per la discussione, mi state considerando un po' troppo cazzosa ed isterica, non trovate? ^^"
 
Top
N a s h
view post Posted on 4/3/2009, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (*Sakura - chan* @ 4/3/2009, 16:57)
aggiungo solo una cosa e mi scuso in anticipo per l'OT!

cognato grazie per l'immagine è davvero bella e l'ho subito salvata...
ma non ti perdono... i calci quando ti becco te li prendi comunque!!!!! è_è

trudino avevo letto quello che aveva scritto nash, cioè che aveva messo solo l'emo! XD e se era interente a me per la discussione, mi state considerando un po' troppo cazzosa ed isterica, non trovate? ^^"

Cazzosa no...
Isterica un po :lol:
xD
 
Top
Kyo;
view post Posted on 4/3/2009, 17:20     +1   -1




Quoto Nash xD No apprte gli scherzi (e chi scherza?!? :asd:) era solo per evitare che tu dicessi ancora smettila di floddare, poi Nash continuava...e bla bla bla bla...BLA!
:lollo:

Adesso basta OT, flood e BLA! Ritorniamo nel tema principale della discussione, ovvero "Non ci sono più speranze per le NaruSaku, Hinata e viva e prima o poi si fotterà Naruto" XD
 
Top
N a s h
view post Posted on 4/3/2009, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Kyo; @ 4/3/2009, 17:20)
Quoto Nash xD No apprte gli scherzi (e chi scherza?!? :asd:) era solo per evitare che tu dicessi ancora smettila di floddare, poi Nash continuava...e bla bla bla bla...BLA!
:lollo:

Adesso basta OT, flood e BLA! Ritorniamo nel tema principale della discussione, ovvero "Non ci sono più speranze per le NaruSaku, Hinata e viva e prima o poi si fotterà Naruto" XD

Fl00d Is My Life xD
POSTATE!!!
 
Top
Kyo;
view post Posted on 4/3/2009, 17:28     +1   -1




Ma che c*zzo devono postare!?!?
 
Top
N a s h
view post Posted on 4/3/2009, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Kyo; @ 4/3/2009, 17:28)
Ma che c*zzo devono postare!?!?

Argomenti spoiler ''-.-
 
Top
Kyo;
view post Posted on 4/3/2009, 17:32     +1   -1




Ma quello lo faranno in altre discussione, che centra con questa? Pensa a te...

Oh comunque dai basta flood, mo se vuoi rispondere rispondi, ma dopo ogni messaggio che sarà considerato flood o OT lo cancellerò.
 
Top
N a s h
view post Posted on 4/3/2009, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Kyo; @ 4/3/2009, 17:32)
Ma quello lo faranno in altre discussione, che centra con questa? Pensa a te...

Oh comunque dai basta flood, mo se vuoi rispondere rispondi, ma dopo ogni messaggio che sarà considerato flood o OT lo cancellerò.

Allora, le discussioni spoilersono fatte per far si che il forum sappia cose ancora non avvenute in italia o in uscita del cap.
Quindi chi trova è pregato di postare degli o argomenti (summaries) o delle immagini...
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 7/3/2009, 15:56     +1   -1




...ritorniamo in tema...

cmq io continuo a dire che hinata è viva .... (è un opinione) pkè peim avrebbe dovuto uccidere hinata dopo questa rivelazione????tanto il suo scopo di far incazzare naruto lo aveva ottenuto perciò nn che senso aveva uccidere una latra persona??
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 20:20     +1   -1

Addict member

Group:
Member
Posts:
8,054
Reputation:
0

Status:


non dire cavolate se voleva la uccideva hinata.........
ma non è morta perchè neji dice che è viva
e poi nruto 6 code stà allontanando pain dal punto di battaglia
e sakura, negi, shika ecc...... stanno asp il momento giusto per soccorrere hinata :addict: :addict: :addict: :addict:
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 9/3/2009, 19:50     +1   -1




no... che centra.. nn ha senso quello che hai detto :''perchè neji dice che è viva'': in quella frase. cmq
nessuno pò sapere quello che ha pensato peim in quel momento... perciò credo che siano rpbabili tutte edue le ipotesi , ma la importante e che si capisca se inata è viva o no
 
Top
72 replies since 3/3/2009, 16:06   563 views
  Share