SI o No
Poll choicesVotesStatistics
Si10 [76.92%]
No3 [23.08%]
This poll is closed (Voters: 13)

SI o No, a voi popolo!

« Older   Newer »
  Share  
N a s h
view post Posted on 4/3/2009, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Kyo; @ 4/3/2009, 17:30)
CITAZIONE
un po come il manga DMC...

E che è? Double Mc' Chicken!??!

Non me ne parlare, gg sono stato al mcDonald's, sono gonfissimo...
Sarebbe devil may Cry...
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 4/3/2009, 18:59     +1   -1




trattiamo sarebbe il riassunto di commentare chi vuole...
ma non cercare l'ago nel pagliaio... -.-
 
Top
Kyo;
view post Posted on 4/3/2009, 19:01     +1   -1




Oh Fà e non ti infastidire per ogni cosa....ho solo precisato....
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 4/3/2009, 19:35     +1   -1




non mi infastidisco... preciso solamente quello che dici, visto che hai detto che altrimenti non ti va!
è rimasto come ti ho spiegato, non cambio le cose!
 
Top
Kyo;
view post Posted on 4/3/2009, 19:39     +1   -1




Se metti faccette tipo -.-'' vuol dire che ti infastidisci, io ho solo precisato una cosa, non ti ho detto niente, visto che tu hai detto "trattiamo" ho specificato anche per far capire agli altri, visto che potevano capire altro.
Poi se tu ogni cosa che dico la capisci a modo tuo è un conto, io non ho voglia.
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 4/3/2009, 20:21     +1   -1




ma mi sembra che ti stai scaldando per niente robbie...
ho messo quella faccina non perchè ero infastidita o altro, come dire uffa è così guarda che non cambio le cose!
quello che ho detto si fa ovviamente, non cambio poi le carte a tavolino!
tutto qui...
poi se a questo punto non mi vuoi capire tu vedi che fare...
cioè non so cosa dirti se mi rispondi in questo modo... non la capisco a modo mio ho solo detto che ho specificato che volevo dire con trattare...
basta per me è finita qui! XD
 
Top
Kyo;
view post Posted on 4/3/2009, 20:37     +1   -1




Ma io non mi sto scaldando per niente, te lo spiego un altra volta, poi se non capisci te lo scrivo in aramaico xD
Siccome molte persone non hanno capito bene la tua proposta è bene far chiarezza, quindi se tu dici "trattiamo" io ti devo correggere, ma non per andarti contro o perchè magari penso che hai cambiato l'idea, ma perchè devo spiegare bene, e far capire, a che chi non ha capito ancora un cazzo, che dopo capisce che noi trattiamo Shojo, Shounen e Seinen, quando non è così, ma sono solo sottosezioni.
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 4/3/2009, 20:41     +1   -1




si si ho capito ora anche se volevo leggere come me lo avresti spiegato in aramaico! XD
mi sembrava cazzoso il modo con cui mi avessi scritto,ma adesso ho capito! XD
ad ogni modo trattiamo volevo intendere solo che ne parliamo! o.o
trattare con scans ed altro lo escludo a priori... al max se uno ha un link dove è già pronto da un sito o lo tiene già di suo e vuole renderlo disponibile ok, ma è tutto svolto in un unico topic!

 
Top
Kyo;
view post Posted on 4/3/2009, 20:51     +1   -1




Vabbè, tanto tra meno di un ora dovrebbe scadere il sondaggio, ma siccome non credo che in 1 ora cambi il risulato lo chiudo adesso, così magari mi mostri come vuoi fare e ti seguo a ruota per i Seinen.

Chiudo, la maggioranza è SI.
 
Top
38 replies since 3/3/2009, 21:51   224 views
  Share