Elfen Lied, エルフェンリート

« Older   Newer »
  Share  
*Sakura - chan*
view post Posted on 8/3/2009, 23:56     +1   -1




E' proprio quello che ho visto, solo che invece delle parole hanno messo la musica!

cavolo ci sono rimasta! o_o

SPOILER (click to view)
nyu quando "diventa" lucy è un'altra proprio, anche la faccia, sembra proprio da pazza! XD la scena dove riduce nana in quelle condizioni pietose è pazzesca... ma cazzo non capisco se prova dolore nana perchè sembra anche bella tranquilla! O_O piange ma per aver deluso suo "papà"...
 
Top
Kyo;
view post Posted on 8/3/2009, 23:59     +1   -1




Ahhh quella scena è tristissima ç_ç
SPOILER (click to view)
Proprio perchè crede che ha deluso il "papà" ù_ù
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 9/3/2009, 00:01     +1   -1




oddio trudino per dire tu così con tanto di lacrime io mi preparo un lenzuolo per asciugare le lacrime! XD

oddio devo vederlo! O_O
 
Top
Kyo;
view post Posted on 9/3/2009, 14:15     +1   -1




Brava, non te ne pentirai ù_ù
 
Top
†Blood Rose†
view post Posted on 9/3/2009, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (Kyo; @ 8/3/2009, 22:38)
Ha scritto solo che le puntate si trovano nella sezione Anime Streaming, e non mi sembra una novità xD

Comunque inizia a seguire l'Anime e poi vedi se è il caso di continuarlo :sese:

No, se guardaste ho fatto due topic sullo stesso anime uno nella sezione shojo, (ma anche seinen e shonen visto che riempirò un pò tutto), ed uno nella sezione di download dove ho messo tutti gli episodi. Nel topic in shojo ho segnato che ci sono gli episodi in Release come informazione, e poi li ho postati.

Comunque tornando all'argomento, sto guardando gli episodi, è molto pesante ma merita di essere visto. Stupendo a mio parere.
 
Top
Kyo;
view post Posted on 10/3/2009, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (†Blood Rose† @ 9/3/2009, 21:07)
CITAZIONE (Kyo; @ 8/3/2009, 22:38)
Ha scritto solo che le puntate si trovano nella sezione Anime Streaming, e non mi sembra una novità xD

Comunque inizia a seguire l'Anime e poi vedi se è il caso di continuarlo :sese:

No, se guardaste ho fatto due topic sullo stesso anime uno nella sezione shojo, (ma anche seinen e shonen visto che riempirò un pò tutto), ed uno nella sezione di download dove ho messo tutti gli episodi. Nel topic in shojo ho segnato che ci sono gli episodi in Release come informazione, e poi li ho postati.

Comunque tornando all'argomento, sto guardando gli episodi, è molto pesante ma merita di essere visto. Stupendo a mio parere.

Ho fatto lo stesso anche io, per questo non vedevo la differenza xD

Comunque è vero che è molto "pesante", però è anche questo che lo rende bello, mi fà piacere che ti piaccia ^^
 
Top
†Blood Rose†
view post Posted on 10/3/2009, 15:58     +1   -1




Si appunto non è il solito anime che guardi tanto per, anzi ora continuo con la puntata 4 :asd:
 
Top
Konda 90
view post Posted on 10/3/2009, 17:25     +1   -1




è unico
 
Top
Kyo;
view post Posted on 10/3/2009, 18:41     +1   -1




Che bello, altri che amano Elfen Lied ç_ç
Bravi ragazzi :smile:
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 10/3/2009, 21:11     +1   -1




SPOILER (click to view)
Il cagnolino che muore no... non lo voglio vedere quello... T_T
 
Top
Kyo;
view post Posted on 10/3/2009, 22:15     +1   -1




Una delle parti più belle *_* Quanto mi sono gasato in quella parte *_*
SPOILER (click to view)
Non per la morte del cagnolino, ma perchè Lucy li sventra tutti :asd:
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 10/3/2009, 23:29     +1   -1




SPOILER (click to view)
si per il fatto che li sventra sta bene a tutti!!! io ti dico che sto aspettando a vederlo, devo essere tranquilla anche perchè si sta disperando ary e mi preoccupa la cosa! o_o senti ma il cagnolino che li fanno??? e perchè lo uccino?? T_T cosa ha fatto... ç__ç
 
Top
Kyo;
view post Posted on 11/3/2009, 13:40     +1   -1




SPOILER (click to view)
Questo Anime, come ti ho detto, tratta tematiche come il razzismo, e siccome Lucy è "diversa" gli altri ragazzi la prendono in giro, la maltrattano...e in qual caso ci è andato di mezzo il suo cane ù_ù
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 11/3/2009, 13:51     +1   -1




Oddio... T_T

ma non tratta solo quello da quanto ho letto...
SPOILER (click to view)
oddio vorrei vederlo ma se vedo il cucciolo che muore mi dispero! ç_ç
 
Top
Kyo;
view post Posted on 11/3/2009, 14:07     +1   -1




Ja, ma tratta anche tematiche come la pedofilia, i maltrattamenti, gli esperimenti su cavie vive, l' emarginazione, ecc...
 
Top
91 replies since 5/3/2009, 21:01   469 views
  Share