PS3 , Xbox360 e Wii

« Older   Newer »
  Share  
redtears
view post Posted on 24/8/2007, 17:49     +1   -1




Play 3 visto la maggiore varietà di scelta dei giochi che offre...(come farei senza FF)
 
Top
drifter 91
view post Posted on 27/8/2007, 22:55     +1   -1




ecco appunto per sto motivo dovresti scegliere la 360
 
Top
gabri-gaara
view post Posted on 25/5/2008, 12:14     +1   -1




l'xbox 360 per me è la migliore
 
Top
.:K™
view post Posted on 30/5/2008, 16:33     +1   -1




Meglio la Ps3 sia per grafica che per la varietà di giochi.
 
Top
gabri-gaara
view post Posted on 3/6/2008, 17:50     +1   -1




veramente sei fuori strda!l'xbox 360 a molti più giochi della ps3 sicchè..xbox 360 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.:K™
view post Posted on 4/6/2008, 15:59     +1   -1




???questa mi è nuova devil my cry è per la play station final fantasy idem idem metal gear silen hill uguale tekken lo stesso quello fuori strada sei te.
 
Top
MaStErF90
view post Posted on 26/6/2008, 11:44     +1   -1




Allora inizio col fatto che io sono un'amante Nintendo quindi ho Wii , a mio parere a livello grafico il migliore è l'XBOX 360 , è vero che subito si rompe ma si stanno mettendo a lavoro e dovrebbe uscire una nuova versione più resistente ( ho saputo pure che comunque la PS3 ha dei difetti ). Per la questione dei giochi l'XBOX 360 ne ha nettamente di più dato che è uscito 2 anni fà rispetto alla PS3 e comunque anche per il prezzo consiglio quella ( se siete amanti della grafica ... ) invece se volete una console innovativa e divertente vi consiglio Nintendo Wii *-* , graficamente è peggiore delle altre 2 ma in compenso ha la novità wii mote e nunchuke ( il pezzo vicino ) , e si usano questi controlli per giocare , però volendo si possono usare anche i Joypad vecchia generazione o quelli usciti appositamente per il Wii. :)

SPOILER (click to view)
SUPER MARIO FOREVER !!!!
 
Top
tiger-man
view post Posted on 5/4/2009, 00:40     +1   -1




XBOX 360 for ever....XD XD XD. no, beh x me la 360 ,ma poi dipende dai gioki.la ps3 e la 360 hanno una grafica e un comparto tecnico da farti crollare la mascella (guardate l'unreal engine 3 di epic games e capirete...),mentre il wii punta più sul casual gaming e il sensore di movimento,ma ha un comparto grafico da skifo x la next gen...(non ha nemmeno il lettore dvd...VERGOGNA), nsomma so due cose diverse.come ho detto prima comunque la scelta e la preferenza di una consolle dipendono dal parco titoli della consolle e dall'esperienza ke il giocatore desidera da essa.
 
Top
Kyo;
view post Posted on 8/4/2009, 23:05     +1   -1




Io prima avrei detto PS3 per la scelta dei giochi, ma visto che comunque Resident Evil 5 e Devil May Cry 4 stanno anche sulla 360 voto questa, sia per il prezzo, sia per la modifica e sia per le funzionalità Internet.
 
Top
Lord-Braska
view post Posted on 9/4/2009, 21:04     +1   -1




Le differenza piu importante tra xbox 360 e play3 e una sola cioè la possibilità di giocare on-linee.Infatti con xbox 360 paghi e con la play3 no quindi migliore.Per quanto riguarda la wii è la prima console innovativa visto che ha la possibilita di far diventare il giocatore il vero protagonista pero la grafica lascia a deiderare e la possibilità di giocare on-linee è a pagamento due cose da sistemare assolutamente se vuoi far funzionar una console.
Quindi la PS3 regna!!!!!!!!!!
 
Top
24 replies since 1/8/2007, 20:44   255 views
  Share