YuYu Hakusho

« Older   Newer »
  Share  
¬DaikoYoma †
view post Posted on 22/6/2008, 22:50     +1   -1




Trama:
Il protagonista è un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un piccolo delinquente che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità. Nonostante ciò, un bel giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito da un auto: la sua morte, non prevista nell'aldilà, crea un certo scompiglio (anche perché il bambino in questione sarebbe sopravvissuto lo stesso all'incidente, senza farsi un graffio). Per risolvere questa situazione incerta, gli viene proposto l'incarico di detective del mondo degli spiriti, e viene riportato in vita.
Durante il corso delle varie indagini, incontrerà quelli che diventeranno suoi compagni inseparabili: Kuwabara Kazuma, un liceale come Yusuke; Hiei e Kurama, degli spettri dalle sembianze umane.
La storia continua affrontando vari nemici tra cui "le 4 venerabili bestie", i fratelli Toguro, esseri dall'incontenibile forza affrontati durante un torneo delle arti marziali nere, i mostri dalla gold aura e infine il torneo che decide il re del mondo dei demoni, in cui vengono ribaltati tutti i punti di riferimento bene/male fino a quel momento stabiliti.

Io seguivo solo l'anime,adesso ogni tanto guardo qualche episodio perche è davvero molto carino e divertente XD Kuwabara 4ever!!!! :°):
 
Top
~Shin~
view post Posted on 23/6/2008, 09:47     +1   -1




Io ho il mangam, beh è vecchiotto e credo che (spero che già lo conoscete) se no non potete chiamarvi persone che leggono i manga U.U se non si conoscono i classici U.U. Non credo che si trovi qualcosa su internet sul manga e nemmeno dal giornalaio...bisogna avere un fornitore di anime e manga, che svolga solo quel lavoro..(fortuna che ho l'antro ahah). Però se vi capiterà di leggerlo seguitelo, è lo stesso autore di hunterxhunter
 
Top
Yocko the avenger
view post Posted on 23/6/2008, 11:15     +1   -1




Kubawara :wub: <---- hahaha XDXDX°D [ skerzo eh... ]
 
Top
¬DaikoYoma †
view post Posted on 23/6/2008, 17:45     +1   -1




Molto piu bello di hunterxhunter U.U
 
Top
¤.
view post Posted on 23/6/2008, 18:54     +1   -1




Anche questo visto tutto anche la seconda serie quando yusuke hurameschi viene impossessato dal sangue demoniaco del padre e combatte nel torneo con le più grandi forse ovvero demoni di liv S vincendo il torneo e alla fine ha deciso di unire tutti gli stati che si trovavano nell'inferno,è veramente molto molto bello.
 
Top
~Carmy
view post Posted on 23/6/2008, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (¬DaikoYoma † @ 23/6/2008, 18:45)
Molto piu bello di hunterxhunter U.U

Uff...ci vuole poco!
A me non è mai piaciuto, ho seguito su Italia 1 i primi episodi

Tornando a YuYu da come l'hai raccontato dev'essere carino :shifty:
 
Top
¬DaikoYoma †
view post Posted on 24/6/2008, 20:13     +1   -1




E' vero, HunterxHunter fa cagare. XD
 
Top
6 replies since 22/6/2008, 22:50   67 views
  Share