Tekken, Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Mai Valentine
view post Posted on 3/1/2009, 00:36     +1   -1




Jin Kazama

image

Jin Kazama è il figlio di Jun Kazama e Kazuya Mishima. Egli è nato dopo la morte di suo padre, gettato in un vulcano da Heihachi Mishima. Jin cresce sull'isola di Yakushima, imparando lo stile di combattimento della famiglia Kazama. Un giorno, Jin torna a casa trovando la foresta distrutta e nessuna traccia della madre, presumibilmente uccisa dal Dio della Lotta: Ogre.

Jin va a trovare, come gli aveva ordinato Jun nel caso in cui lei fosse venuta a mancare, il suo ricco nonno, Heihachi, proprietario della Mishima Zaibatsu. Heihachi accetta di accudire Jin e farlo andare alla Mishima Zaibatsu High School, dove incontrerà Ling Xiaoyu. Il vero motivo per cui Heihachi volle tenere Jin era quello di fargli sconfiggere Ogre, così da catturarlo e usarlo per i suoi fini, e poi uccidere Jin.

Così, Heihachi indice il "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, al quale Jin si iscriverà.

Epilogo

Jin uccide Ogre e vince il torneo, ma a sua insaputa la Tekken Force lo attacca facendolo cadere a terra. Heihachi gli dà il colpo di grazia con un colpo di pistola, ma quando si gira, vede Jin, che aveva ereditato il Gene del Diavolo da suo padre, che si trasforma in demone: fa per gettarlo dall'edificio, ma poi lo salva e vola via.

Prologo

Jin si nasconde a Brisbane, in Australia, rinnegando la famiglia Mishima e il suo stlie di combattimento. Jin si allena nelle arti marziali pure, e decide di volersi vendicare del nonno. Un giorno, Jin sente parlare del "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, e decide di iscriversi.

Jin vince la maggior parte degli incontri, e si deve battere con Kazuya, ma viene catturato e portato all'Honmaru dalla Tekken Force.

Epilogo

Jin dorme incatenato a un muro dell'Honmaru, sino a che una voce non lo sveglia. Suo padre Kazuya, tenuto in vita dall'azienda biotecnologica G Corporation, vuole uccidere Jin per alimentare la sua parte demoniaca.

Jin si libera dalle catene e si batte con Kazuya, sconfiggendolo. Heihachi disprezza Kazuya e si batte ancora una volta contro il nipote, ma viene messo in fin di vita da Jin.

Quando Jin avrebbe potuto dare il colpo di grazia a Heihachi, si ricorda della madre e ritorna in sè. Egli si trasforma in demone e scappa via, sfondando il tetto.


Tekken 5

Prologo

Dopo che Jin scappa dall'Honmaru, viene posseduto dal demone custodito in lui. Quando Jin riprende coscienza, si trova in una foresta distrutta e, capendo di essere stato lui, decide di ritornare a Yakushima dove verrà preso da incubi riguardanti Devil.

Un giorno, viene indetto il "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, ove Jin si iscriverà per scoprire il perché Devil lo sta tormentando.

Epilogo

Jin uccide Jinpachi Mishima, che aveva preso il posto di Heihachi al comando della Mishima Zaibatsu, e prende possesso della Zaibatsu. Qui, Jin indossa una veste simile a quella di Kazuya in Tekken Tag Tournament, e si siede su un "trono" circondato da alcuni uomini uguali tra loro.


Tekken 6

Jin ha preso il controllo della Zaibatsu, ma la usa come mezzo per guerre e intrighi. La gente si oppone alla Zaibatsu, e cerca di trovare appoggio alla G Corporation comandata da Kazuya. Come per sfidare il padre, Jin indice il "The King of Iron Fist Tournament 6", o Tekken 6.

Nota: Questi finali sono di Jin Kazama, e potrebbero non valere nei seguenti Tekken.



Devil Jin

La trasformazione demoniaca di Jin, Devil Jin, subisce alcuni cambiamenti fra i vari Tekken.

Tekken 3:

La trasformazione consiste nella comparsa di ali nere dietro la schiena e di tatuaggi tribali sul petto e sulla fronte.

Tekken 4:

La trasformazione è superflua, con la comparsa di altri tatuaggi tribali.

Tekken 5:

La trasformazione consiste in uno sviluppamento complesso. Le ali sono più grandi, compaiono due corna sul cranio, i denti si fanno aguzzi e, oltre alla comparsa di più tatuaggi tribali, compare anche un terzo occhio rosso sulla fronte.

Inoltre è il primo capitolo della serie ove Devil Jin è giocabile

Tekken 6:

Nelle immagini rilasciate recentemente riguardo a Tekken 6, Devil Jin appare simile alla trasformazione di Tekken 5, ma la sua pelle, sino al gomito, è di colore nero. è quindi possibile che con il proggredire della trasformazione, la sua pelle diventi completamente nera. Oltretutto, come spiega la storia di Jin Kazama, la parte demoniaca ha preso maggiormente controllo su Jin rendendolo ancor più spietato.

* Trasformazione finale: Esiste inoltre un'ulteriore metamorfosi del demone presente in Jin, che lo porta ad assumere sembianze completamente al di fuori dell'umano. La trasformazione finale compare nel video sbloccabile finendo la story mode con Devil Jin, appunto. Infatti, dopo aver sconfitto Jinpachi Mishima, Devil Jin ne assorbe i poteri demoniaci, trasformandosi ulteriormente. I suoi muscoli crescono, tanto da rompere i bracciali che indossa, il suo corpo si ricopre di peli, la sua pelle diviene nera e gli occhi emettono una luce bianca molto forte. La sua potenza diviene talmente elevata da poter riuscire a spazzare via tutto ciò che ha intorno con il semplice battito delle ali.

Curiosità

Jin è amico di Ling Xiaoyu, figlio di Jun Kazama e Kazuya Mishima, nipotastro di Lee Chaolan, nipote di Heihachi Mishima e pronipote di Jinpachi Mishima.

* Lo stage appartenente a Jin in Tekken 3 era il "Tiger Dojo Stage".

* Jin Kazama ha lo stile di combattimento simile a quello di Kazuya Mishima.

* In Tekken 5 subisce una mutazione e diventa DevilJin personaggio che può essere utilizzato finendo la modalità Devil Within o affrontando 200 combattimenti.
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 4/1/2009, 00:42     +1   -1




wow che bel laovoro!
brava zietta!
ora aspetto gli altri personaggi mi raccomando! :P
 
Top
¬Zack Fair™
view post Posted on 4/1/2009, 00:54     +1   -1




Lavoro eccellente ^__^
Devil Jin e Jin regnano U.U
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 4/1/2009, 13:07     +1   -1




Kazuya Mishima



image

Analisi del personaggio

Nel primo Tekken, Kazuya è considerato il protagonista, il personaggio principale del gioco. Ed in effetti, non c'era alcun motivo per poter credere diversamente. In Tekken 2, invece, Kazuya rivela la sua vera natura di antagonista. Dopo il (presunto) assassinio di suo padre, infatti, invece di raddrizzare le colpe di Heihachi, prese il controllo della Mishima Zaibatsu e ne fece un impero ancora più corrotto e spietato. Comunque, a differenza di Heihachi, sanguinario per natura, Kazuya ha governato privo di coscienza. Durante la sua permanenza alla Mishima Zaibatsu, si attirò contro le invidie e le antipatie di molti. Attorniato da nemici e rivali, decise di seguire l'esempio di suo padre, eliminando chiunque gli si opponesse, estorcendo denaro ad altre imprese ed organizzazioni, importando illegalmente animali e ordinando esperimenti genetici su di loro (un esempio ne sono Alex e Roger). Ovviamente, il motivo delle sue azioni malvage lo si può attribuire al fatto di aver venduto l'anima al Diavolo anni prima e aver lasciato che l'odio per Heihachi lo consumasse. Kazuya diventò una perfetta macchina assassina, con un solo punto debole: una minima parte di lui era ancora pura (come rappresentato da Angel) e combatteva costantemente contro Devil. Ciò poteva rivelarsi determinante per la sua caduta. Heihachi, sopravvissuto miracolosamente alla caduta e risalito il burrone, approfittò di questo stato confusionale del figlio, partecipando al 2° Tekken (organizzato da Kazuya) e sconfiggendolo in finale. Per sbarazzarsi definitivamente di lui, gettò il suo corpo privo di sensi nella bocca di un vulcano in eruzione. Da quel tragico scontro passarono vent'anni. Heihachi tornò il capo della Mishima Zaibatsu ma, a sua insaputa, un'organizzazione chiamata G Corporation aveva trovato anni prima il corpo bruciato di Kazuya. Incuriosita dal suo DNA demoniaco, decise di studiarlo e di rigenerarlo. Infatti Kazuya, grazie alle tecniche medico-genetiche della G Corp. riuscì a sopravvivere, anche se ciò comportò il sacrificio di metà dei suoi poteri demoniaci, acquisiti in seguito alla caduta dal dirupo nel quale lo gettò il padre, quando uno spirito demoniaco (Devil) gli propose un patto secondo il quale quest'ultimo avrebbe fornito a Kazuya il potere necessario per sconfiggere il padre, ma in cambio esigeva la sua anima. Lo stesso Kazuya era interessato alla natura del suo gene, quindi acconsentì a sottoporsi ad esperimenti e studi. Chiaramente, al prossimo scontro con Heihachi, avrebbe voluto sfruttare appieno la potenza del Diavolo, diventando pressocchè invincibile. Ma il piano non andò come previsto: infatti, degli uomini di Heihachi fecero irruzione nei laboratori della G Corporation, rubando tutti i dati della ricerca. L'obiettivo dell'incursione era anche Kazuya. Furioso per la nuova intromissione di suo padre, Mishima combattè contro i membri Tekken Force, sbaragliandoli e sparendo nelle fiamme. Capì che era giunto il momento di sfidare nuovamente Heihachi. S'iscrisse dunque al 4° Torneo del Pugno d'Acciaio, indetto dallo stesso Heihachi come copertura. Il suo intento era infatti quello di catturare i due possessori del gene che l'avrebbe reso invincibile. Come previsto, Kazuya arrivò in semifinale contro suo figlio Jin Kazama, ma sul ring non trovò nessuno. Sapeva che anche questa era opera di suo padre. I due rivali si incontrarono dunque per la 3° volta in finale. Heihachi, come nel precedente confronto, ebbe la meglio. Decise di portare il figlio in un dojo sperduto sulle montagne coperte dalla nebbia, l'Honmaru, dove risiede anche Jin, privo di sensi e incatenato al muro. Qui Devil prese parzialmente il controllo di Kazuya, che tramortì il padre e combattè contro Kazama, destatosi appena udita la voce del padre. Jin vinse l'incontro con Kazuya e successivamente con Heihachi, abbandonando i loro corpi privi di sensi nell'Honmaru e fuggendo. Quando padre e figlio si svegliarono, vennero attaccati da un gran numero di Jacks. Inizialmente combatterono fianco a fianco, ma quando il fisico e la mente iniziarono a cedere, Kazuya, nel disperato tentativo di aver salva la vita, scagliò Heihachi contro i robot, si trasformò in Devil e fuggì via. Nel frattempo, qualcun'altro aveva preso il comando della Mishima Zaibatsu. Poco dopo, venne indetto il Tekken 5, a cui Kazuya decise senza esitazione di partecipare. Tuttavia, non riuscì ad incontrarsi con suo figlio, che vinse anche questo torneo senza particolari difficoltà. Jin s'impadronì della Mishima Zaibatsu e, come il padre prima di lui, totalmente privo di coscienza, iniziò a seminare il panico nel mondo, utilizzando i mezzi a suo disposizione a scopo bellico. Kazuya allora divenne il leader segreto della G Corporation, divenuta ormai l'ultima speranza di salvezza per la Terra, e mise una taglia sulla testa di Jin il quale, come per sfidare suo padre, indisse il Tekken 6.

Dal suo carattere originario, il personaggio di Kazuya ha subito parecchie mutazioni nel corso del gioco: da eroe ad antagonista, da anti-eroe a protagonista. Tuttavia, ogni lato buono della sua personalità sembra essere totalmente soppresso da Devil. Ormai, Kazuya non combatte più la sua essenza malvagia, anzi, le due parti sembrano essersi completamente unite, in quanto Mishima può trasformarsi quando vuole (come nell'introduzione di Tekken 5). Contrariamente a suo figlio Jin, che fa di tutto per non lasciare che il diavolo prenda possesso del suo corpo, lui ne va quasi fiero. Ad ogni modo, questa personalità fa di Kazuya uno dei personaggi più amati della saga di Tekken.

Storia

Tekken

Kazuya, all'età di cinque anni, fu gettato in un dirupo dal padre Heihachi Mishima. Kazuya sopravvisse alla caduta, procurandosi una ferita sul petto. Pur di sconfiggere il padre decise di vendere la propria anima a Devil. La sua personalità cambiò inevitabilmente: divenne un ragazzo arrogante e presuntuoso, l'enorme cicatrice sul suo petto gli ricordava solo una cosa: la vendetta. Dopo venti anni, Heihachi indisse il "The King of Iron Fist Tournament", o Tekken, al quale Kazuya decise di partecipare per uccidere suo padre.

Il giovane Mishima vinse il torneo, sconfiggendo Heihachi in finale e buttandolo in un dirupo, proprio come toccò a lui venti anni prima. Quindi, diventò capo della Mishima Zaibatsu.


Tekken 2

Passarono due anni dalla fine del primo Tekken. Incredibilmente, Heihachi sopravvisse alla caduta e risalì il dirupo, meditando vendetta contro suo figlio. Kazuya invece iniziò ad ereditare la compagnia del padre, attirando contro di sè i rancori di molta gente. La Mishima Zaibatsu, sotto l'erede legittimo, divenne ancora più corrotta e spietata di quanto non lo fosse già. Le continue azioni di Kazuya iniziarono a scuscitare profonde invidie e malcontenti. Per un breve lasso di tempo Kazuya sparì, alcune voci sostenevano che dentro di lui si fosse insediato uno spirito malvagio. In breve, Mishima si ritrovò attorniato da rivali e nemici. Troppi. Così, seguendo le orme del padre, indisse il "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2.

Heihachi arrivò in finale senza difficoltà, dove incontrò finalmente Kazuya. Dopo uno scontro all'ultimo sangue, la spuntò Heihachi, che seppe sfruttare le continue crisi di personalità del figlio. Per evitare un suo ritorno (così almeno credeva), prese il suo corpo senza sensi e lo gettò in un vulcano in eruzione. Quindi, tornò il capo della Mishima Zaibatsu.


Tekken 3

Prima del faccia a faccia con Heihachi, Kazuya ebbe il tempo di concepire un figlio, Jin, con una partecipante al torneo, Jun Kazama. Tuttavia, Kazuya non è un personaggio giocabile in Tekken 3.

Tekken 4

Dopo essere stato gettato in un vulcano in eruzione dal padre, Kazuya sopravvisse grazie al Gene del Diavolo. Fu salvato da una azienda biotecnologica chiamata G Corporation la quale, incuriosita dal suo DNA demoniaco, decise di studiarlo in laboratorio. Kazuya stesso era interessato a scoprire la natura del Gene del Diavolo, per poter completare la sua forma demoniaca e controllarla. Sarebbe diventato invincibile, e al prossimo scontro con Heihachi avrebbe regolato i conti una volta per tutte. Ma il suo piano non andò come presvisto: infatti, venti anni dopo, la Tekken Force fece un'irruzione nei laboratori della G Corporation per rubarne i dati. Kazuya divenne furioso: non poteva permettere a suo padre di intralciare i suoi piani un'altra volta. Così, sbaragliò la Tekken Force e sparì.

Interessato anch'egli dal Gene del Diavolo posseduti da Kazuya e suo figlio, Jin Kazama, Heihachi decise di indire il "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4. Kazuya sapeva che il torneo era stato organizzato sotto copertura, e che era solo un modo per far uscire allo scoperto lui e suo figlio. Comunque, decise di parteciparvi per vendicarsi del padre e completare la sua forma demoniaca. Arrivò in semifinale contro Jin, ma sul ring non si presentò nessuno. Kazuya aveva capito ancora una volta le intenzioni di suo padre: lui doveva vincere se non voleva ritrovarsi nella stessa situazione di Jin.

Anche stavolta i suoi piani non andarono a buon fine: perse in finale contro Heihachi il quale, come promesso, lo condusse nell'Honmaru, dove rinvenne anche Jin. Kazuya assunse parzialmente le sembianze di un demone, tramortì suo padre grazie ai suoi poteri e iniziò uno scontro con il figlio, da cui uscì però sconfitto. Anche ad Heihachi, una volta ripresosi, toccò la fine di Kazuya: Jin lasciò i due parenti ripudiati privi di sensi nell'Honmaru e volò via sotto sembianze parzialmente demoniache.


Tekken 5

Una volta rinvenuti, Kazuya e Heihachi furono attaccati da un gran numero di Jack-5. I due inizialmente, non avendo scelta, combatterono assieme contro i robot, come padre e figlio, poi però Mishima tradì il padre lasciadolo solo e scappando nella forma di Devil Kazuya. Pochi secondi dopo, l'Honmaru esplose e si credette che Heihachi Mishima fosse morto.

Nel frattempo, qualcun'altro prese il comando della Mishima Zaibatsu, organizzando il "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5. Kazuya decise di parteciparvi per punire chi l'ha usato e successivamente tradito.

Tekken 6

Dopo l'attacco dell'Honmaru, Kazuya non riuscì ad incontrare Jin nel quinto torneo, lasciando a suo figlio l'opportunità di vincere senza problemi. Kazama diventò il capo della Mishima Zaibatsu e iniziò ad usare i potenti mezzi a sua disposizione a scopi bellici. Proprio come suo padre in passato, si circondò in poco tempo di nemici e rivali, di persone in cerca di vendetta. Jin stava seminando il panico nel mondo. Kazuya approfittò della situazione: divenne il leader segreto della G Corporation per contrastarlo. Avendo saputo che questa era un'organizzazione molto influente tra le nazioni, mise una taglia sulla testa di suo figlio il quale, con aria di sfida, annunciò il sesto torneo.

Nota:Tekken 6 è un videogioco in fase di sviluppo, e la trama non è stata ufficializzata.

Finali di Kazuya

Finale Tekken: "La Caduta di un padre"

Prologo:

Kazuya, erede legittimo della Mishima Zaibatsu, partecipa al torneo per vendicarsi di suo padre, Heihachi Mishima, capo della suddetta organizzazione. Esso aveva gettato il figlio da una rupe quando aveva solo 5 anni. Dopo venti anni, Heihachi indisse il Tekken per rivedere Kazuya, il quale vi partecipa senza esitazione per sconfiggere suo padre.

Epilogo:

Kazuya riesce ad arrivare in finale senza incontrare particolari difficoltà. Dopo una lunga e crudele battaglia, sconfigge il padre. Consuma quindi la sua vendetta: prende tra le braccia il corpo senza sensi di Heihachi, s'incammina lentamente verso una rupe e lascia scivolare via il corpo, lanciando uno sguardo pieno di soddisfazione. Kazuya eredita quindi l'intera compagnia di Heihachi, e ne fa un impero ancora più spietato e corrotto.

Finale Tekken 2: "Sorriso demoniaco" [modifica]

Prologo:

Kazuya, ormai da due anni a capo della Mishima Zaibatsu, governa sempre più crudelmente la sua organizzazione, tanto da ritrovarsi in poco tempo accerchiato da nemici. Per un breve periodo non si sa più nulla di lui, e si inizia a sospettare sia posseduto da un'entità malvagia. Nel frattempo Heihachi, miracolosamente sopravvisuto e risalito dalla rupe, medita vendetta contro suo figlio il quale decide di seguire le orme del padre: indice quindi il 2° Torneo del Pugno d'Acciaio.

Epilogo:

Kazuya sconfigge Devil dopo una cruenta battaglia: disgustato da colui che per anni aveva avuto il completo controllo sul suo corpo, lo lascia moribondo a terra e va via lentamente. Il diavolo, però, riprende coscienza e tenta di colpire Kazuya alle spalle con un raggio laser. Ad un certo punto, Heihachi si frappone tra il raggio e suo figlio, salvandogli la vita. Il giovane Mishima, sbalordito dal gesto del padre, fa per muoversi, poi però scuote il capo e sorride. Afferra suo padre per le spalle e lo usa come scudo umano contro il laser di Devil, poi lancia Heihachi addosso ad esso per distrarlo e, avvicinatosi abbastanza, lo uccide con un Dragon Uppercut. Infine, Kazuya sorride vittorioso.

Finale reale:

Kazuya perde in finale contro suo padre che lo scaraventa nella bocca di un vulano in eruzione. Heihachi vola via in elicottero e sorride perfidamente, tornando capo della Mishima Zaibatsu.


Finale Tekken 3: Non presente

Kazuya non è un personaggio giocabile in Tekken 3. Appare solamente nell'Arcade Opening assieme a Jun Kazama e a loro figlio Jin e nel finale di Eddie Gordo in vecchie fotografie disposte su un tavolo.

Finale reale:

Jin Kazama sconfigge True Ogre, ma Heihachi lo fredda con un colpo di pistola. Credendolo morto, si gira e va via. All'improvviso, vede un uomo della Tekken Force scaraventato contro una colonna. Devil Jin (la forma demoniaca di Jin, che ha ereditato il Gene del Diavolo dal padre) prende suo nonno e lo getta giù dal tempio, poi, qualche secondo prima che tocchi terra, lo trae in salvo e vola via nella notte.


Finale Tekken Tag Tournament:

Epilogo:

Kazuya sconfigge Jin Kazama dopo un lungo scontro. Lo guarda, a braccia conserte e con uno sguardo perfido. Poi si volta e preferisce andar via. Ad un tratto, vede Jin trasformarsi in demone e (presumibilmente) i due tornano a combattere.


Finale Tekken 4: "Fine di Kazuya"


Prologo:

Sconfitto da Heihachi e gettato in un vulano vent'anni fa, Kazuya è stato tratto in salvo dalla G Corporation, un'organizzazione interessata al DNA demoniaco di Mishima. Kazuya accetta di sottoporsi ad esperimenti e studi, in quanto anche lui vuole scoprire la natura del Gene del Diavolo, per poter completare la sua forma demoniaca e controllarla liberamente. In questo modo, avrebbe potuto distruggere Heihachi e la Mishima Zaibatsu. Ma niente andò come previsto: infatti, venti anni dopo, degli uomini "Tekken Force" irrompono nei laboratori e rubano tutti i dati della ricerca. Kazuya, furioso per l'ennesima intromissione di Heihachi nei suoi piani, sbaraglia crudelmente ogni uomo e sparisce nei resti del laboratorio. Qualche tempo dopo, Heihachi indice il Tekken 4 per far uscire allo scoperto i due possessori del Gene del Diavolo, suo figlio e suo nipote. Kazuya vede immediatamente nell'annuncio del torneo una trappola, ma, malgrado questa conoscenza, decide di parteciparvi: è giunta l'ora di sistemare i conti con suo padre.


Epilogo:


I funzionari del torneo spediscono un messaggio: "Il vincitore del 7° round, per abbandono, è Kazuya Mishima". Infatti, Jin Kazama, il suo avversario, è stranamente assente. Nello sguardo di Kazuya non c'è preoccupazione, ma sicurezza: sta andando incontro alla sfida finale con suo padre. Heihachi promette al figlio che in caso di sconfitta, lo porterà da Jin. Inizia un combattimento sanguinario e cruento, da cui Kazuya esce vittorioso. Quindi, ha il diritto di vedere suo figlio. Come promesso, Heihachi lo conduce nell'Honmaru, dove Devil prende quasi totalmente il controllo di Kazuya che tramortisce Heihachi con uno sguardo demoniaco e chiama Jin al combattimento. Kazama si sveglia e si libera dalle catene che lo tengono prigioniero, lancia uno sguardo pieno di odio verso il padre e iniziano a combattere. Kazuya uccide Jin e assorbe dal corpo senza vita il Gene del Diavolo mancante per la sua perfetta forma demoniaca. Fatto ciò, il lato umano di Kazuya muore e Devil prende completamente il controllo del suo corpo, diventando completo. Da quel momento in poi, il mondo vivrà un'epoca oscura.

Finale reale:

Kazuya arriva in finale contro Heihachi il quale, dopo un duro scontro, lo vince ancora. Ciononostante, lo conduce nell'Honmaru da Jin. Qui, un Kazuya ormai quasi del tutto demoniaco ha la meglio su suo padre, tramortendolo. Sveglia quindi Kazama e lo induce a combattere. Jin esce vittorioso dall'incontro, e lascia il corpo del padre a terra, credendolo morto. Quindi, sconfigge anche Heihachi, che intanto aveva ripreso coscienza. Fa per dargli il colpo di grazia, quando una visione di Jun, sua madre, lo riconduce alla ragione. China il capo e sorride, dopo sbatte suo nonno a terra con forza e gli dice "Ringrazia mia madre... Jun Kazama!", spiccando il volo grazie alle sue enormi ali nere.


Finale Tekken 5: "Muori, Nonno!"


Prologo:

Kazuya ed Heihachi rinvengono nello stesso momento nell'Honmaru. All'improvviso, vengono attaccati da un gran numero di Jacks. Come padre e figlio, iniziano a spalleggiarsi, ma quando le speranze di salvezza sono ridotte al minimo, Kazuya intravede come unica possiblità di sopravvivenza il tradimento: così, getta Heihachi nella mischia e, trasformandosi in Devil Kazuya, fugge via dall'Honmaru che qualche secondo dopo esplode con Heihachi al suo interno. Nel frattempo, la Mishima Zaibatsu era entrata in possesso di qualcun'altro. Subito viene indetto il 5° Torneo del Pugno d'Acciaio. Kazuya decide senza esitazioni di parteciparvi per punire chi prima l'ha biecamente usato per i suoi scopi e dopo tradito e tentato di uccidere: la G Corporation.

Fase 4: Raven

Il 4° avversario di Kazuya è Raven, un agente segreto della G Corporation che afferma la morte di Heihachi Mishima. Kazuya capisce che potrebe dargli qualche informazione utile per compiere la sua vendetta e lo costringe a parlare, battendolo.

Fase 8: Heihachi Mishima

Kazuya ed Heihachi si incontrano per l'ennesima volta. Mishima spiega a suo padre chi si nasconde dietro l'organizzatore del torneo, facendogli capire che si tratta di Jinpachi Mishima. Heihachi, ricordandosene, lancia una risata sadica e si prepara al combattimento.

Fase Finale: Jinpachi Mishima


Heihachi viene sconfitto da suo figlio, che incontra Jinpachi Mishima sotto forma parzialmente demoniaca. I due fanno un rapido inchino e iniziano a lottare.


Epilogo:


Kazuya batte in finale il capo della Mishima Zaibatsu, suo nonno Jinpachi Mishima, lasciandolo in fin di vita disteso a terra. Kazuya lo prende tra le braccia e cerca di farlo rinvenire, mentre ricorda i momenti belli passati insieme a lui. All'improvviso, la sua parte demoniaca prende il sopravvento e l'occhio sinistro si tinge di un rosso inumano. Jinpachi capisce che non c'è più niente da fare. Viene infatti trafitto da suo nipote e polverizzato. Mentre la cenere cade da quella mano assassina, Devil Kazuya sorride sadicamente e si lancia alle spalle uno sguardo perfido.

Finale reale:


Jin Kazama arriva in finale contro Jinpachi Mishima. Dopo aver combattuto a lungo, il capo della Mishima Zaibatsu ne esce sconfitto e Kazama, uccidendolo, prende il possesso dell'organizzazione che un tempo era stata di suo nonno Heihachi e di suo padre Kazuya. La scena finale vede Jin, vestito con le vesti del padre, seduto sul trono della sala principale, mentre gli uomini "Tekken Force" lo salutano. Il giovane capo sorride biecamente.


Finale Tekken 6:

Prologo:

Ancora una volta, Kazuya non riesce ad incontrarsi con suo figlio Jin Kazama, il quale vince senza problemi i suoi incontri e arriva in finale contro Jinpachi Mishima. Dopo una cruenta battaglia, Kazama lo vince e assume quindi il controllo della Mishima Zaibatsu. Privo di coscienza come suo padre vent'anni prima, semina il panico nel mondo, usando i potenti mezzi della sua nuova organizzazione a scopi bellici. Tempo dopo, avendo saputo che Kazuya era diventato il leader segreto della G Corporation, indice il 6° Tekken. Mishima aveva intuito ancora una volta le mosse del suo avversario. Quest'annuncio gli suona come una sfida: mette quindi una taglia sulla testa di suo figlio. La battaglia era già cominciata.

Curiosità

* Kazuya Mishima è nipote di Jinpachi Mishima, figlio di Heihachi Mishima, padre di Jin Kazama.

* Il nome Kazuya è un anagramma della parola Yakuza, la mafia giapponese.
* I componenti della famiglia Mishima, escluso Heihachi, possiedono il Gene del Diavolo.

* Kazuya Mishima ha lo stesso stile di combattimento di Devil e Angel, in Tekken e Tekken 2, Jin Kazama, in Tekken e Tekken 2, Heihachi Mishima, in Tekken, Tekken 2 e Tekken 3.

* Prima del rilascio di Tekken 3, alcuni fans hanno creduto che i primi schizzi di Jin Kazama fossero quelli di Kazuya nei suoi anni da adolescente, a causa delle forti somiglianze tra i due.

* In Tekken 4, Kazuya è il terzo boss del minigioco "Tekken Force".

* L'esatta natura del rapporto tra Kazuya e Jun ha un ruolo molto marginale nella storyline di Tekken: infatti, non è stato un argomento molto trattato dalla Namco.

* Nel primo capitolo della serie "Tekken", se si svolge la modalità Arcade (Storia) con Heihachi Mishima, boss del gioco, in finale vi sarà Kazuya Mishima come ruolo di boss finale, in sostituzione del padre. Ma Kazuya appare in una forma molto diversa dal normale. Indossa un vestito viola, è più muscoloso, e i suoi capelli sono più lunghi. Questo potrebbe essere l'inizio della trasformazione in Devil, che compare nella sua vera forma solo in Tekken 2. Inoltre, sembra che non si conosca il metodo esatto per sbloccare questa versione di Kazuya presente solo nel primo Tekken.
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 4/1/2009, 22:22     +1   -1




brava zietta!
ottimo lavoro come sempre!
infatti io ho il tekken 3, e lui manca! u_u

che roba però!
che casino sta famiglia!! XDDD

si vede che è dannato, ha una faccia assurda!

continua presto! ^^
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 4/1/2009, 22:24     +1   -1




si xd farò il possibile per essere veloce , posto prima tutta la famiglia mishima e poi Lii
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 4/1/2009, 22:27     +1   -1




sii che bello!
allora non vedo l'ora! *_*
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 5/1/2009, 22:52     +1   -1




Haihachi Mishima

image


Heihachi era il capo della Mishima Zaibatsu e della Tekken Force. Egli aveva un figlio, Kazuya Mishima, che gettò in un dirupo con lo scopo di farlo diventare più forte.

Dopo venti anni, Heihachi organizzò il "The King of iron Fist Tournament", o Tekken, al quale avrebbero partecipato i combattenti più forti del mondo. Kazuya, ansioso di vendicarsi del padre, partecipò al torneo. Riuscì a sconfiggere Heihachi buttandolo in un dirupo così come quest'ultimo aveva fatto con lui.

Tekken 2

Heihachi, dopo essere riuscito a risalire il dirupo, prese la decisione di sottoporsi a un duro allenamento per vendicarsi del figlio. Nel frattempo Kazuya, che nel precedente torneo ereditò la compagnia del padre, organizzò il "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2.

Heihachi partecipò e riuscì a sconfiggere il figlio che gettò in un vulcano in eruzione, sicuro di averlo ucciso. Così, Heihachi tornò a dominare sulla Mishima Zaibatsu rendendola più grande di quanto non fosse prima.

Heihachi riuscì a battere Kazuya, sfruttando la crisi di personalità del figlio e grazie all'aiuto involontario di Jun Kazama e degli altri partecipanti.


Tekken 3


Quindici anni dopo il Tekken 2, la Mishima Zaibatsu effettuò alcuni scavi risvegliando il Dio della Lotta, Ogre. Con quella creatura in libertà, Heihachi sapeva che l'Impero Mishima non avrebbe avuto futuro.

Un giorno venne a fargli visita suo nipote, Jin Kazama, nato dopo lo scontro fra Heihachi e suo padre Kazuya. Ogre ebbe l'istinto di uccidere tutti i combattenti più forti, compresa la madre di Jin, Jun Kazama. Heihachi scelse di addestrare Jin nel combattimento e, accorgendosi che Jin stava diventando pericoloso quanto suo padre, decise di fargli uccidere Ogre, per poi eliminare anche lui più tardi.

Quattro anni dopo Heihachi organizzò il "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, nella quale fece partecipare Jin; come nei piani, quest'ultimo riesce a sconfiggere Ogre e, nel frattempo, Heihachi ordina alla Tekken Force di uccidere Jin sotto i suoi occhi, ma il Gene del Diavolo ereditato dal padre lo fa trasformare in demone, facendolo scappare via.


Tekken 4

Durante il precedente torneo Ogre scappò, ma lasciò del DNA e alcuni frammenti di zoccoli che permisero a Heihachi di provare a fondere il proprio DNA con quello di Ogre. L'esperimento non riuscì, e Heihachi capì che serviva il Gene del Diavolo custodito dai corpi di Jin e Kazuya per diventare più forte.

Heihachi aveva mandato la Tekken Force a rubare alcuni dati dall'azienda biotecnologica G Corporation. Quest'azienda aveva trovato Kazuya in fin di vita nel vulcano ove Heihachi lo buttò. Kazuya riuscì a sopravvivere grazie a Devil, e la G Corporation, incuriosita dal suo DNA, lo salvò. Quando la Tekken Force arrivò nei suoi laboratori, Kazuya resuscitò uccidendo tutti i soldati.

Heihachi decide di annunciare il "The King of Iron fist Tournament 4", o Tekken 4. Parteciparono sia Jin che Kazuya, ma quando arrivò il momento dello scontro fra i due, la Tekken Force catturò Jin. Heihachi battè Kazuya e lo portò nell'Honmaru, dove si trovava Jin.

Devil aveva bisogno del corpo di Jin per completarsi, e risvegliò Jin per ucciderlo. Una volta sconfitto Kazuya, Jin si scontrò con il nonno riducendolo in fin di vita. Jin si trasformò in demone, ma ricordandosi della madre, risparmò Heihachi scappando ancora una volta.

Tekken 5

Poco dopo il combattimento, Heihachi e Kazuya riprendono coscienza attaccati da una miriade di Jack-5. Inizialmente padre e figlio combattono fianco a fianco, ma Kazuya tradisce Heihachi buttandolo contro i nemici e scappando via.

L'Honmaru esplode e Heihachi viene apparentemente ucciso, ma si scopre che riesce a sopravvivere. Quando rinvenì, Heihachi scoprì che qualcun'altro prese il dominio della Mishima Zaibatsu organizzando il "The King of iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, al quale Heihachi prese parte.

Colui che aveva preso il controllo della Mishima Zaibatsu era Jinpachi Mishima, padre di Heihachi. Egli fu rinchiuso dal figlio nell'Honmaru, dove morì, e quando esplose fu posseduto dal Gene del Diavolo.

Curiosità

* Heihachi è a capo della Mishima Zaibatsu e della Tekken Force. Egli è figlio di Jinpachi Mishima, padre di Kazuya Mishima, patrigno di Lee Chaolan e nonno di Jin Kazama.
* Al contrario di suo padre, suo figlio e suo nipote, Heihachi non possiede il Gene del Diavolo.
* Heihachi Mishima possiede lo stesso stile di combattimento di Kazuya Mishima, in Tekken e Tekken 2, Angel e Devil, in Tekken 2, e Jin Kazama, in Tekken 3.
* Heihachi appare sotto forma di personaggio giocabile nel videogioco picchiaduro Soul Calibur II.
* Nonostante non possieda il Gene del diavolo, Heihachi ha delle capacità che superano quelle di un normale essere umano. Infatti, riesce addirittura a sopravvivere all'esplosione dei jack-5 e dell'Honmaru, riprendendosi circa due mesi dopo, passati senza nè mangiare nè bere.


Jinpachi Mishima



image

Scheda del personaggio

Aspetto

Jinpachi Mishima è un uomo molto anziano, ma che, nonostante l'età, possiede ancora un fisico da guerriero. Quando si attiva il Gene del Diavolo presente in lui, si trasforma diventando di colore viola, così come l'alone di energia che avvolge il suo corpo, compare un'altra bocca sul petto, in grado di sferrare una palla di fuoco potentissima e difficilmente parabile, i suoi occhi diventano rossi, le sue mani si ingrossano e assumono sembianze mostruose e ossa grosse e appuntite fuoriescono dalle braccia, dalle spalle e dalla schiena. Inoltre la sua statura e la sua massa corporea aumentano. Naturalmente, dopo la mutazione la sua potenza aumenta vertiginosamente.

Nell'epilogo viene mostrato che Jinpachi completa la trasformazione in demone. Le ossa su braccia, spalle e schiena s'ingrossano ulteriormente, la sua massa muscolare aumenta, i suoi occhi emettono luce bianca e la sua potenza supera ogni limite. Jinpachi è presente anche in una forma ancora diversa in Tekken: Dark Resurrection. Qui, Jinpachi compare in una forma demoniaca molto diversa da quella vista in precedenza: ora la sua pelle è nera e arancione, l'aura viola attorno al corpo è sostituita da fuoco e sulla sua testa compaiono due corna. Stranamente, però, questa trasformazione sembra non c'entrare nulla con la storia. Infatti, nell'epilogo dei vari personaggi che sconfiggono Jinpachi vincendo il torneo, egli compare nella sua versione demoniaca originale, quella di colore viola presente in Tekken 5.

Personalità

Jinpachi era un uomo gentile e generoso che usava la Mishima Zaibatsu a scopi benefici. Ma dopo che fu rinchiuso dal figlio nella prigione sotterranea dell'Honmaru, dove il suo vero Io morì, il Gene del Diavolo lo consumò facendolo diventare un mostro sia fisicamente che psicologicamente.

Il suo ultimo atto cosciente fu quello di contattare l'amico d'infanzia Wang Jinrei, perché lo uccidesse per non fargli commettere distruzioni totali quando trasformato nella parte demoniaca.

Storia

Tekken 5

Prologo


Jinpachi Mishima fu il fondatore della Mishima Zaibatsu e grande combattente, esperto del Karate stile Mishima; stile di combattimento tramandato a suo figlio, Heihachi Mishima, e a suo nipote, Kazuya Mishima. Jinpachi fu però sconfitto da suo figlio che prese il controllo della Mishima Zaibatsu e rinchiuse suo padre in una prigione sotterranea dell'Hon-Maru, ove morì qualche tempo dopo.

Cinquanta anni dopo, alla fine del "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, Jinpachi fu posseduto dal Gene del Diavolo presente nel DNA della famiglia Mishima e resuscitò. Questa resurrezione influenzò anche lo sviluppo del Gene del Diavolo presente nel sangue del pronipote, Jin Kazama.

Una volta rinvenuto, con l'apparente morte del figlio Heihachi, Jinpachi prese il controllo della Mishima Zaibatsu, annunciando il nuovo "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5.

Epilogo

Jinpachi capì che nessuno avrebbe mai potuto batterlo, e che il Gene del Diavolo presente in lui si sarebbe sviliuppato ulteriormente. Infatti, Jinpachi completò la sua trasformazione in demone, aumentando ulteriormente le sue capacità distruttive. Così, Jinpachi non sarebbe più tornato in sè e il mondo avrebbe attraversato un'era oscura.

Nota:L'epilogo di Jinpachi Mishima è presente solo se si perde contro di lui, e se si decide di abbandonare la partita.

Curiosità

In vita era un caro amico di Wang Jinrei, infatti nell'epilogo di quest'ultimo in Tekken 2, Jinrei beve un sake in onore di Jinpachi, morto anni prima.

Come sbloccare Jinpachi

Jinpachi è l'unico personaggio della serie a non poter essere sbloccato normalmente, perché considerato troppo potente. Egli è sbloccabile solo grazie a un codice Action Replay e nel capitolo Tekken: Dark Resurrection scaricabile nel PlayStation Store per PlayStation 3.

Altro

* Jinpachi Mishima è il boss finale di Tekken 5, non giocabile perché considerato troppo potente. Egli si può selezionare come personaggio giocabile solo in Tekken: Dark Resurrection per PlayStation 3.

* Jinpachi Mishima non ha una storia completa, e la si può costruire solo confrontando i vari finali dei personaggi di Tekken 5.

Asuka Kazama

image

Scheda del personaggio

Aspetto

Asuka è una giovane ragazza di diciassette anni, che frequenta le scuole superiori nella città di Osaka ove vive assieme al padre, maestro di Kenpō. Ella assomiglia, per certi versi, a Jun Kazama, madre di Jin.

Caratteristiche

Asuka combatte secondo lo stile di combattimento delle arti marziali antiche stile Kazama, lo stesso stile di combattimento di Jun Kazama. Questa sua caratteristica riporta in vita un personaggio molto caratterizzato della serie, Jun Kazama che apparve solo in Tekken 2.

Personalità

Asuka è chiamata la "Mediatrice di Osaka", perché possiede un animo nobile e gentile e interviene spesso ai problemi della sua città.

Questo può anche essere il motivo per cui, nell'epilogo di Tekken 5, riesce a esorcizzare il cugino Jin solo toccandolo.

Storia

Tekken 5

Prologo

Asuka Kazama è una ragazza di diciassette anni, figlia di un maestro di karate stile Kazama. Un giorno, tornata a casa, Asuka viene a sapere che il padre venne ferito gravemente e che l'uomo che l'ebbe attaccato fuggì via poco dopo.

Asuka venne a sapere dal poliziotto di Hong Kong Lei Wulong che l'uomo che attaccò suo padre si era iscritto al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, e che anche lui vi avrebbe partecipato per arrestarlo a sorpresa.

Asuka decide di partecipare anche lei al torneo, per vendicarsi personalmente.

Epilogo

Dopo aver sconfitto Feng Wei, che le aveva distrutto il dojo e mandato il padre all'ospedale, decide di continuare a combattere per divertirsi. Arrivata all'ultimo combattimento, Asuka vede Devil Jin e Jinpachi Mishima che conversano e stanno preparandosi a combattere, ma ella, infastidita dal tono di voce di Devil Jin e confusa dallo strano evento, decide di sconfiggere Devil Jin e chiudere la storia per tornare a casa il prima possibile.

Dopo aver sconfitto Devil Jin, Asuka combatte e sconfigge Jinpachi che pochi attimi dopo scompare divenendo sabbia.

Asuka nota Jin e gli va vicino per soccorrerlo quando toccandolo, senza nemmeno accorgersene, i tatuaggi demoniaci sul corpo di Jin scompaiono facendolo rinvenire (Probabilmente per la stessa affinità di Jun Kazama con Angel, dato l'alone di energia intorno alle mani di Asuka). Il cugino, confuso perché non ricorda niente, si domanda come sia finito lì e chi fosse Asuka, e un movimento brusco gli fa atterrare il viso fra i suoi seni.

Offesa per l'affronto subito, Asuka si rialza e dà un solo potentissimo pugno contro Jin, che lo scaraventa contro una grande roccia. L'epilogo si conclude con Asuka che, ancora infuriata, torna a casa e Jin che, ancora più confuso, la guarda intontito.

Tekken 6

Prologo

Asuka Kazama perse il torneo e non trovò Feng Wei, il quale tempo prima ferì gravemente il padre. Quando il torneo finì, Asuka tornò alla sua vita andando a scuola e accudendo suo padre, che stava poco a poco rimettendosi in sesto.

Tuttavia, Asuka non visse tranquilla per tanto tempo poiché scoprì che Jin Kazama prese il controllo della Mishima Zaibatsu e fu responsabile di guerre in tutto il mondo. Jin organizzò il "The King of Iron Fist Tournament 6", o Tekken 6, al quale Asuka decide di partecipare per fermare suo cugino.

Curiosità

* Asuka potrebbe avere qualche parentela con Jin, anche se non è stato dichiarato da Namco.

* Asuka è molto simile a Jun Kazama, sia per aspetto che per stile di combattimento.
* Si dice che sia la cugina di Jin Kazama ma non c'è mai stata una prova certa. In ogni caso, i due, non sanno della loro parentela. Questo si può capire dal finale di Asuka, lei non conosce minimamente Jin.


Ling Xiaoyu

image

Storia

Tekken 3

Prologo

Ling Xiaoyu è una studentessa col sogno di costruire un grande parco divertimenti in Cina, e decise di cercare il capo della Mishima Zaibatsu, Heihachi Mishima. Mentre era in vacanza ad Hong Kong, Ling vide uno yatch della Mishima con alcune sue guardie del corpo.

Ling riuscì a batterle grazie alla sua conoscenza delle arti marziali e Heihachi, informato dell'accaduto, promise a Ling di realizzare il suo sogno se avesse vinto l'imminente "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3.

Epilogo

Ling vinse il torneo, e Heihachi costruì il parco divertimenti con attrazioni tratte dai lottatori del torneo, quali Ogre e Panda. Ma quando Ling vide che il parco divertimenti era intestato con il nome Mishima, colpì Heihachi infuriata.


Tekken 4

Prologo

Ling, ormai studentessa universitaria alla Mishima Zaibatsu High School, ricevette una e-mail anonima che l'informava del pericolo che correva per via di Heihachi Mishima, che aveva organizzato il suo assassinio.

Pensando che la e-mail provenisse da Jin Kazama, Ling diffidò di Heihachi e, credendo di poter incontrare Jin, si iscrisse al "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4.

Epilogo

Ling vince il torneo, e corona il suo sogno di costruire un parco divertimenti. Miharu Hirano, la sua amica e compagna di università, la viene a trovare confessandole di essere stata bocciata. Ling le offre un lavoro da lei, e gli dice che, dopo il torneo, aveva incontrato Jin che, dopo averle parlato, andò via.


Tekken 5

Prologo

Ling era nel mirino di Heihachi Mishima, ma, sapendo che era in pericolo, Yoshimitsu la salvò e le raccontò la storia della famiglia Mishima. Dopo aver riflettuto, Ling pensò che i problemi per cui non vedeva più Jin erano legate a Heihachi e Kazuya Mishima.

Così Ling, dopo aver incontrato uno scenziato avente bisogno di fondi monetari per completare la sua macchina del tempo, decise di iscriversi al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, per tornare indietro nel tempo al momento che Heihachi buttò Kazuya in un dirupo.

Epilogo

Ling vince il torneo, e dà la vincita allo scenziato. La macchina del tempo viene completata e azionata, quando Ling non riesce a salirci ed essa parte da sola. Indietro nel tempo, Heihachi è sul punto di lanciare Kazuya nel dirupo, quando la macchina del tempo compare e colpisce Hehachi facendo cadere comunque Kazuya.


Tekken 6

Ling scopre che Heihachi, esploso assieme all'Honmaru, non è morto, e che Jin ha vinto il torneo. Ma quando Ling scopre che la Zaibatsu, ora sotto il controllo di Jin, inizia guerre e intrighi, decide di parlare con Jin venendo però fermata dalle milizie.

Quindi, Ling decide di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 6", o Tekken 6, per incontrare Jin.


Nota: Questi finali sono di Ling Xiaoyu, e potrebbero non valere nei seguenti Tekken.


Curiosità

* Ling è amica di Jin Kazama e Miharu Hirano, nipote di Wang Jinrei e padrona di Panda.
* I suoi finali in Tekken 3 e Tekken 5 sono in stile anime.
* Ma Ling Xiaoyu e Jin Kazama sono innamorati uno dell'altro?

Edited by Mai Valentine - 5/1/2009, 23:37
 
Top
~Carmy
view post Posted on 5/1/2009, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Mai Valentine @ 5/1/2009, 22:52)
* Ling è amica di Jin Kazama

solo amiiiici? :smile:
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 5/1/2009, 22:58     +1   -1




Panda

image

Dati Principali

* Nazione d’origine: Cina
* Stile di lotta: Lotta dell’orso
* Statura: 237 cm
* Peso: 200 kg
* Gruppo sanguigno: Sconosciuto
* Occupazione: guardia del corpo di Ling Xiaoyu
* Hobby: Giardinaggio
* Passione: Stare in compagnia della sua padrona Ling Xiaoyu
* Avversione: Il suo spasimante Kuma
* Età: 7 anni in Tekken 3, 9 anni in Tekken 4 e Tekken 5

Storia

Per quanto riguarda Tekken 3, di Panda è noto solo che come Kuma anche lei è stata allenata da Heihachi Mishima per proteggere Ling Xiaoyu. Dopo il terzo torneo Panda continuò ad allenarsi con la sua padrona anche se non faceva altro che pensare a Kuma, esattamente due anni dopo Ling Xiaoyu venne a sapere dell’inizio della quarta edizione di Tekken e informò anche il suo animale. Quando Panda vide la ragazza preoccupata una volta saputa questa notizia, decise di accompagnarla in questa avventura. Durante questo torneo però successero cose che rattristarono entrambe le combattenti, non essendo riuscite a trovare Jin Kazama. Quando Ling Xiaoyu seppe di Tekken 5 esortò immediatamente Panda a partecipare con lei.



CITAZIONE (~Carmy @ 5/1/2009, 22:55)
CITAZIONE (Mai Valentine @ 5/1/2009, 22:52)
* Ling è amica di Jin Kazama

solo amiiiici? :smile:

Sappiamo che loro due si lovvano U.U XD
 
Top
OneUp
view post Posted on 5/1/2009, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Mai Valentine @ 5/1/2009, 22:56)
Panda

(IMG:https://i179.photobucket.com/albums/w302/Bu...TekkenPanda.jpg)

Dati Principali

* Nazione d’origine: Cina
* Stile di lotta: Lotta dell’orso
* Statura: 237 cm
* Peso: 200 kg
* Gruppo sanguigno: Sconosciuto
* Occupazione: guardia del corpo di Ling Xiaoyu
* Hobby: Giardinaggio
* Passione: Stare in compagnia della sua padrona Ling Xiaoyu
* Avversione: Il suo spasimante Kuma
* Età: 7 anni in Tekken 3, 9 anni in Tekken 4 e Tekken 5

Storia

Per quanto riguarda Tekken 3, di Panda è noto solo che come Kuma anche lei è stata allenata da Heihachi Mishima per proteggere Ling Xiaoyu. Dopo il terzo torneo Panda continuò ad allenarsi con la sua padrona anche se non faceva altro che pensare a Kuma, esattamente due anni dopo Ling Xiaoyu venne a sapere dell’inizio della quarta edizione di Tekken e informò anche il suo animale. Quando Panda vide la ragazza preoccupata una volta saputa questa notizia, decise di accompagnarla in questa avventura. Durante questo torneo però successero cose che rattristarono entrambe le combattenti, non essendo riuscite a trovare Jin Kazama. Quando Ling Xiaoyu seppe di Tekken 5 esortò immediatamente Panda a partecipare con lei.

Panda Regna!!!
 
Top
~Carmy
view post Posted on 5/1/2009, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Mai Valentine @ 5/1/2009, 22:58)
CITAZIONE (~Carmy @ 5/1/2009, 22:55)
solo amiiiici? :smile:

Sappiamo che loro due si lovvano U.U XD

:marcia:

Panda *çç*
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 18/1/2009, 13:13     +1   -1




Kuma

image

Dati tecnici

* Nazione di provenienza: Sconosciuta
* Stile di lotta: Lotta dell'orso
* Statura: 256 cm
* Peso: 340 Kg
* Gruppo sanguineo: Sconosciuto
* Occupazione: Guardia del corpo di Heihachi Mishima
* Hobby: Addestramento, cucinare salmoni
* Passioni: TV, Heihachi, Panda ( di cui è innamorato)
* Avversione: Televisioni piccole e in bianco e nero, Paul Phoenix

Storia

Kuma è stato trovato abbandonato da Heihachi Mishima in una foresta giapponese. Una volta preso in affidamento, gli insegnò la lotta e lo fece diventare intelligente, trasformandolo nella sua guardia del corpo.

Nel primo torneo, Kuma fu battuto da Paul Phoenix, deludendo se stesso e il suo padrone Heihachi. Kuma decise così di intensificare gli allenamenti, in modo da potersi rifare nel secondo Tekken.

Kuma morì di vecchiaia, ma ebbe comunque un cucciolo che Heihachi chiamerà comunque Kuma.

Il cucciolo di Kuma ha ereditato tutte le qualità del padre, perpetuando il suo impiego da guardia del corpo, lasciato sguarnito dal padre.

Un giorno mentre guarda la TV vede un'atleta di arti marziali: Paul Phoenix. Kuma ha ereditato lo stesso odio del padre e quindi inizia una serie di duri allenamenti, al fine di poter rende onore alla memoria paterna.

Ma tale padre, tale figlio: anche Kuma junior si fa battere da Paul, e decide così di lasciare la vita pantofolaia e di risvegliare i suoi istinti selvaggi. Parte così alla volta delle montagne dell'Hokkaido per un duro allenamento, solo lui e la natura.

La vita dei monti è dura e mette a dura prova Kuma, che però non si perde d'animo. Unico difetto la mancanza della TV, sua grande passione, e così va a guardarla dalle finestre delle case del villaggio adiacente.

Fu così che vide l'annuncio del Tekken 4... in men che non si dica si precipita sul luogo del Tournament per aggiudicarsi la vittoria su Paul.

Alla fine, Kuma riesce a battere Paul al 4° Torneo del Pugno di Ferro. Ma la sua felicità dura poco, a causa della morte di Heihachi. Questo lo si accorse dei disordini alla Mishima Zaibatsu, sentì che era suo dovere riportare l'ordine in memoria di Heihachi. Ma quando arriva alla Mishima Zaibatsu era già stato tutto risolto, e così viene cacciato in malo modo sulle sue montagne. Una volta saputo del 5° Tournament decide di iscriversi per riprendersi la Zaibatsu.

Curiosità

* Kuma in Tekken, Tekken 2 e Tekken 3 e Panda in Tekken 3 hanno alcune mosse in comune con Jack-2 e Prototype Jack in Tekken e Tekken 2, con Gun Jack in Tekken 3 e con Jack-5 in Tekken 5
* Kuma in giapponese significa orso.


Paul Phoenix


image

Storia

Tekken

Paul è un esperto lottatore di strada, che viene sconfitto da Kazuya Mishima. Quando Paul seppe che Kazuya avrebbe partecipato al "The King of Iron Fist Tournament", o Tekken, decise di iscriversi per prendersi la rivincita.

Paul riuscì a sconfiggere un grizzly di nome Kuma, ma non il suo avversario.

Tekken 2

Paul torna a New York, ove si allena e vince molte lotte di strada. Sentendo parlare del "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2, Paul decide di iscriversi.

Egli batte molti avversari, ma il giorno in cui si sarebbe battuto contro Kazuya ci fu un incidente stradale che gli impedì di partecipare all'incontro.

Tekken 3

Dopo circa venti anni, Paul ricevette un annuncio del "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, al quale decide di iscriversi. Paul sconfigge tutti gli avversari, notando l'assenza di Kazuya al torneo, e arriva a sconfiggere persino Ogre.

Quando Paul torna a New York vittorioso, Ogre muta forma in True Ogre proseguendo l'incontro con Anna Williams a sua insaputa.

Tekken 4


Paul non viene ritenuto il vincitore del torneo, e viene abbandonato da tutti. Un giorno, un volantino pubblicitario annunciava il "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, a cui Paul decide di iscriversi per riguadagnare fama e popolarità.Riesce a superare i match ma perde l'incontro con Kuma .


Tekken 5


Paul sente parlare del "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, a cui decide di iscriversi.Paul vinse l'incontro con il suo celebre nemico Kuma ma era talmente esausto da renderlo incapace di partecipare al The King of Iron Fist Tournament 5.




 
Top
OneUp
view post Posted on 18/1/2009, 15:17     +1   -1




Paul l'osceno U_U
 
Top
13 replies since 3/1/2009, 00:36   16679 views
  Share