un avy pls ç.ç

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2009, 01:28     +1   -1

Everything I touch turns to stone.

Group:
AP|Admin
Posts:
15,347
Reputation:
0

Status:


Link presentazione:eccolo!
Tipo di lavoro:avatar
Immagine/i: insieme a image e
Effetti(non obbligatorio): tipo l'avi che ha oneup...sempre con la faccina per il nome
Colore scritta e cosa scrivere: scrivere †Vin (al posto della O la l'emoticon ) r Die †
Font(modello della scrittura)(non obbligatorio): quello che volete u.u


il lavoro deve venire tipo così xò anche con cloud...e con lo sfondo trasparente...in pratica uguale a quello che ha one ( e scusa se ti copio ma è bellizzimo *.* XD )

scusate se sn schizzinoso XD
 
Top
OneUp
view post Posted on 5/1/2009, 01:36     +1   -1




OK XD comuqnue se mi dici che font hai utilizzato me lo scarico...ps le croci come le fai?
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 01:44     +1   -1

Everything I touch turns to stone.

Group:
AP|Admin
Posts:
15,347
Reputation:
0

Status:


ho usato la scrittura base..times new rosman..o una cosa del genere...cmq si fann alt+0134 dei numeri che stann a destra della tastiera ^^ XD la font si chiama Urban Sketch e lo presa da dafont se nn sbaglio..XD

un'altra cosa...chi mi dice come CAZZO si fa a far lo sfondo trasparente ( sempre tipo avy oneup XD ) XDXDXDXD
 
Top
OneUp
view post Posted on 5/1/2009, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (†Vin Or Die† @ 5/1/2009, 01:44)
ho usato la scrittura base..times new rosman..o una cosa del genere...cmq si fann alt+0134 dei numeri che stann a destra della tastiera ^^ XD la font si chiama Urban Sketch e lo presa da dafont se nn sbaglio..XD

un'altra cosa...chi mi dice come CAZZO si fa a far lo sfondo trasparente ( sempre tipo avy oneup XD ) XDXDXDXD

fai...file>nuovo e ti si apre una tabella dove scegli lemisure...sotto (sempre nella tabella) puoi cambiare lo sfondo da bianco a trasparente.
 
Top
Hìru[€va01
view post Posted on 5/1/2009, 10:51     +1   -1




a ecco grazzie nche a me XD
 
Top
OneUp
view post Posted on 5/1/2009, 11:17     +1   -1




Ecco...dimmi se va bene che lo imposto.

 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 11:18     +1   -1

Everything I touch turns to stone.

Group:
AP|Admin
Posts:
15,347
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (†Vin Or Die† @ 5/1/2009, 01:44)
ho usato la scrittura base..times new rosman..o una cosa del genere...cmq si fann alt+0134 dei numeri che stann a destra della tastiera ^^ XD la font si chiama Urban Sketch e lo presa da dafont se nn sbaglio..XD

un'altra cosa...chi mi dice come CAZZO si fa a far lo sfondo trasparente ( sempre tipo avy oneup XD ) XDXDXDXD

fai...file>nuovo e ti si apre una tabella dove scegli lemisure...sotto (sempre nella tabella) puoi cambiare lo sfondo da bianco a trasparente.

-.-''..veramente???? che puttanata! XD nn me ne ero mai accorto XD

va benissimo...grazie one! XD
 
Top
6 replies since 5/1/2009, 01:28   87 views
  Share