Si o No?? [spoiler]
Poll choicesVotesStatistics
Si3 [75.00%]
No1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Si o No?? [spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
*Sakura - chan*
view post Posted on 7/1/2009, 02:09     +1   -1




Ciao!



Come abbiamo visto Naruto ormai è entrato in scena, più forte che mai, e dovrà combattere con Pain...


Tsunade ha salvato tutti...
ma è in forza?
potrebbe succederle qualcosa?

Kishimoto aveva fatto un'intervista dicendo che Sakura dovrà maturare... dicendo che Naruto è dovuto maturare con la perdita di Jiraya e Shikamaru con quella di Asuma...

Questo mi ha fatto subito pensare che ci potrebbe essere la morte di Tsunade!


La situazione è critica e tutto può ancora succedere...
Per voi Tsunade muore?
Se si in questo scontro o più avanti?
Se no, perchè è negativa la risposta?


Vi posso dire che la mia risposta è affermativa!
Per me Tsunade muore, e potrebbe farlo anche in questi capitoli, durante lo scontro fra Pain e Naruto... tutto è possibile!
Comunque sia per me la sua fine arriverà...


Votate e motivate!
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 06:48     +1   -1

Real member

Group:
AP|Co-Founder
Posts:
10,008
Reputation:
0
Location:
The leaf village

Status:


poverina tsunade...
cmq anche secondo me morirà in questi capitoli
SPOILER (click to view)
si vede tsunade esausta dopo aver combattuto contro uno dei sei corpi di pain, ma dopo quello scontro dovrà subito combattere contro il pain divino.

si, anche secondo me morirà in questi capitoli
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2009, 13:09     +1   -1



Group:
Member
Posts:
4,411
Reputation:
0
Location:
sapessi..

Status:


quoto
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 7/1/2009, 14:00     +1   -1




direi che allora la morte di lei è certa!

Anche perchè secondo me l'intervista di Kishimoto lo aveva fatto intendere!!


Ragazzi siccome è una sezione già spoiler, non c'è bisogno che rimettete spoiler! ^_^
 
Top
~Ðaiko.
view post Posted on 7/1/2009, 14:08     +1   -1




Ecco però nel titolo scrivetelo che è uno spoiler, altrimenti qualcuno che lo vede come discussione non guardata ci clicca, come fa a sapere che è uno spoiler? XD
Come per i primi 3 Espada di Bleach, non avevo capito che era uno spoiler, vabbè che già lo sapevo perchè un mio amico l'ha scritto in mex pers di msn, però scrivetelo almeno tra parentesi che è uno spoiler ù_ù

Allora, rispondendo alla discussione, io non penso che morirà, altrimenti diventa tutto troppo banale...se nessuno muore nessuno matura? Non mi piace come idea XD
Se Kishi farà morire Tsunade ci rimarrò male, ma non per la morte in se per sè (non mi importa che fine fa Tsunade XD), ma solo perchè sta diventanto tutto troppo banale ù_ù Poi di solito lui non si è mai rivelato nelle interviste, perchè dovrebbe farlo adesso!?!? Come per l'intervista in cui lui diceva di essere gay e che per Sasuke si era ispirato a un suo compagno, e tutti a pensare che ci fosse la coppia NaruxSasu, e invece era un fake :patpat:
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 7/1/2009, 14:38     +1   -1




robbie vai a leggere le interviste allora!
sono originali!

ha parlato di sakura che deve maturare, ed il collegamente è stato rivolto a tsunade in quanto ha parlato di shikamaru e naruto che dovevano maturare con la rispettiva morte di asuma e jiraya! u_u


lo metterò tra parentesi allora, alla fine siccome è in sezione spoiler si dovrebbe vedere!

quello si sapeva da subito daiko se ci pensi... e questo perchè aveva spiegato nella sua prima intervista come era nato sasuke, naruto, sakura, kakashi ed iruka! u_u
 
Top
~Ðaiko.
view post Posted on 7/1/2009, 14:41     +1   -1




Emh...ho capito che l'intervista è vera, voglio dire che magari non è vero la storia di Tsunade XD

Comunque Faby non si vede che è nella sezione Spoiler se vedi dalla Homepage XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 14:46     +1   -1

Real member

Group:
AP|Co-Founder
Posts:
10,008
Reputation:
0
Location:
The leaf village

Status:


CITAZIONE (~Ðaiko. @ 7/1/2009, 14:41)
Emh...ho capito che l'intervista è vera, voglio dire che magari non è vero la storia di Tsunade XD

Comunque Faby non si vede che è nella sezione Spoiler se vedi dalla Homepage XD

quoto
 
Web Contacts  Top
Mai Valentine
view post Posted on 7/1/2009, 21:38     +1   -1




Si e ho anche elaborato una teoria al riguardo...Tsunade morirà , uno non ha forze e non resisterà per molto e se Sakura si dovesse sfidare contro Konan e Tsunade la va difendere e poichè debole muore , Sakura si infuria dopo e sconfigge Konan .
è solo un idea
 
Top
~Nash
view post Posted on 7/1/2009, 21:47     +1   -1




CITAZIONE
Allora, rispondendo alla discussione, io non penso che morirà, altrimenti diventa tutto troppo banale...se nessuno muore nessuno matura? Non mi piace come idea XD
Se Kishi farà morire Tsunade ci rimarrò male, ma non per la morte in se per sè (non mi importa che fine fa Tsunade XD), ma solo perchè sta diventanto tutto troppo banale ù_ù Poi di solito lui non si è mai rivelato nelle interviste, perchè dovrebbe farlo adesso!?!? Come per l'intervista in cui lui diceva di essere gay e che per Sasuke si era ispirato a un suo compagno, e tutti a pensare che ci fosse la coppia NaruxSasu, e invece era un fake :patpat:

Quoto pienamente, comunque a st kishimoto gli sarà successo un lutto in famiglia, tumore boh... + morti quà che su desu not

a sto punto crepa pure sakura no?
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 7/1/2009, 21:56     +1   -1




No Sakura Naruto e Sasuke diventano i nuovi ninja leggendari !
 
Top
~Nash
view post Posted on 7/1/2009, 22:07     +1   -1




:già: :sat: :giàb: :asd2: :eh?: :argh: :noquote: :noquote: :noquote: :addict:
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 7/1/2009, 22:14     +1   -1




ognuno ha le sue idee ma credo ceh vada finire come dico ^^ . E tu come la pensi ?
 
Top
• Miha ~
view post Posted on 10/1/2009, 15:43     +1   -1




Caspita quindi dei ninja leggendari resta solo Orochok. Ma poi nooooooooo non fatemela morire Tsunade-sama T___T
 
Top
13 replies since 7/1/2009, 02:09   101 views
  Share