Storia delle sorelle Noyamano

« Older   Newer »
  Share  
OneUp
view post Posted on 20/1/2009, 08:16     +1   -1




Ringo Noyamano

Terzogenita delle sorelle Noyamano, Ringo è una ragazza responsabile e volenterosa, nonché abile storm rider. È invaghita segretamente di Ikki, tuttavia esita a rivelargli i suoi sentimenti. È grazie a Ringo che Ikki impara ad usare gli AT. Ringo è, come le sue sorelle del resto, un membro della Sleeping Forest, ed è per questo che non può entrare nei Kogarasumaru (sebbene le piacerebbe!). Inoltre, dovendo tenere nascosta la sua identità di storm rider della Sleeping Forest, dal momento che tiene ad Ikki e al suo team, interviene più volte in suo aiuto sotto le mentite spoglie di Croissant Kamen, una super eroina vestita con un costume intero da donna, cappello da mago e maschera (per questo viene soprannominata, erroneamente, "nuotatrice mascherata"). Agito è l'unico a conoscere la sua identità, ma, dal momento che la cosa non sembra interessarlo particolarmente, non rivela nulla ad Ikki. Pur non volendo, è "costretta" a succedere alla sorella maggiore Rika come "Regina delle Spine", massima carica nella Sleeping Forest.

Mikan Noyamano

Secondogenita delle sorelle Noyamano. Dai modi bruschi e violenti, è -come tutti i membri della famiglia, Ume esclusa- un'esperta di mosse di wrestling, che usa ripetutamente su Ikki assieme alla sorella maggiore Rika. Nonostante le sue "maniere forti", è una sorella maggiore veramente affidabile. Ha 16 anni e appartiene anch'ella alla Sleeping Forest. Più razionale che sentimentale, è il classico maschiaccio.

Ume Noyamano

Il nome per intero è Shiraume. Ha 10 anni, e tende a parlare di sè in terza persona (più che altro nei primi volumi). Sembra che questo comportamento vada di moda tra le ragazzine giapponesi di oggi, poiché palesa un'aria infantile e dolce. Ume è un'esperta di AT nonostante la giovane età e come hobby adora cucire bambole di pezza a forma di piccole gorgoni, tutte simili tra loro e particolarmente spaventose. È una conoscente di Kei-sensei, esperta di look per emblemi, che disegna per le nuove squadre di storm riders. Grazie indirettamente a lei, quindi, Ikki e compagni riescono ad ottenere l'emblema per il loro team. Kei-sensei è un personaggio reale, evidentemente "riportato" su carta da Oh!Great come ringraziamento speciale per la collaborazione.

Rika Noyamano

Primogenita delle sorelle Noyamano, è una ventenne esperta in wrestling. Tuttavia i riflettori sono puntati su di lei per un'altra ragione, ben più importante: ella era la Regina delle Spine (ovvero il capo della Sleeping Forest) e fece parte dei Sette Re, i "fondatori" e massimi esponenti dello sport degli AT. Rika in principio cerca di convincere Ikki a rinunciare a diventare uno storm rider, dal momento che teme per lui sconfitte troppo dolorose da sopportare. Prima dell'inizio della storia, infatti, assistì impotente alla sconfitta e successiva disabilitazione del suo amato, Sora, in seguito ad una battaglia di AT. Dopo essere stata sconfitta dal fratellino, grazie anche all'aiuto dello stesso Sora, acconsentirà alle richieste di Ikki. Nelle prime apparizioni, si comporta come una sorella maggiore modello, sostituendo la madre come padrona di casa
 
Top
0 replies since 20/1/2009, 08:16   112 views
  Share