Vari Team

« Older   Newer »
  Share  
OneUp
view post Posted on 20/1/2009, 08:22     +1   -1




Kogarasumaru

Il team di cui Ikki è il capo. Comprende Akito e Agito, Buccha, Onigiri e Kazu. Il nome significa kogarasu viene da una spada, maru è un suffisso che si mette alla fine dei nomi maschili e indica "cerchio, unione". Il nome del team significa "piccolo corvo".

Sleeping Forest

Un potentissimo team di cui fanno parte le quattro sorelle Noyamano. In origine il suo capo era Sora Takeuchi, tuttavia, dopo aver perso una battle e la funzionalità di entrambe le gambe, abbandonò il suo progetto di diventare "re del cielo". Rika da allora prese il comando della nuova Sleeping Forest, di cui attualmente non fa più parte ufficialmente.

Skull Saders

Il temuto team con cui Ikki lottò mesi prima di diventare uno storm rider. Grazie alle sue sorelle della Sleeping Forest, riuscirà a riprendersi la rivincita e a liberare la sua scuola dalla "schiavitù" degli Skull Saders. Il capo è Maga.

Bulls

Team il cui capo è un vecchio amico di Inuyama (il capo dei Rez Boa Dogs). Affronta Agito nel volume 4.

Sabel Tiger


Team capeggiato da una bella ragazza. Viene sconfitto nel volume 5 grazie anche all'intervento di Croissant Kamen.

Rez Boa Dogs

Il capo è Inuyama ("inu" è "cane" in giapponese). I componenti del team hanno tutti dei caschi con dei musi canini, lo stesso casco di Inuyama è ispirato alla testa di un dobermann. Viene sconfitto da Ikki nel volume 2.

Black Crow

È un team formato da bambini travestiti da mostriciattoli, che sfruttano l'energia elettrica per creare dei trabocchetti con cui ingannare gli avversari. Inoltre, tutti i mostri artificiali sono creati da loro usando semplici oggetti. Il loro capo è il re della Rising Road, Nue.

Behemoth

La squadra più grande di tutto il Giappone. A capo vi era Akira Udo, affiancato dalle "quattro bestie sacre". Vengono sconfitti dai Kogarasumaru nel volume 8, e Akira viene arrestato dai G-Men del (vento). Tuttavia, lui e Agito si incontreranno di nuovo...

Genesis


È il team che intende arruolare Ikki per ragioni ancora non ben chiare. Ne fanno parte la rondine Simca, Spit Fire, Nue e tanti altri.

Tool Toul To

Lo vediamo per la prima volta nel numero 13. Il suo capo è il re del legame, la stessa dottoressa che curò Agito all'ospedale. Questo interessante team è neautrale, e i suoi membri sono chiamati Link Tuner, gli "accordatori" che si occupano dei re. Per essere più precisi, questi link tuner diventano (proprio come spiega lo stesso re del legame) "più intimi di un amico, più profondi di un innamorato" e arrivano a conoscere il re meglio di chiunque altro, questo per assicurargli il trattamento migliore. Il loro obiettivo sembra quello di creare le regalia supreme ("regalia of regalia") e "legano l'uomo al cielo con un vincolo". Sempre nel numero 13 vengono presentati numerosi membri del team: Kururu, Kanon, Hako e Konomi.
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 15:05     +1   -1
Avatar

Alza lo sguardo, c'è il cielo

Group:
AP|Admin
Posts:
2,880
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Praticamente mi sn spoilerato tutto ma vabbe' cmq i genesis devo essere davvero forti... :sese: :sese: :sese:
 
Web  Top
1 replies since 20/1/2009, 08:22   55 views
  Share