commento capitolo spoiler 437

« Older   Newer »
  Share  
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 17:26     +1   -1




Ciao!


Scusate tutti ne parlano ovunque e noi invece no!
Siamo mica morti?

Bene allora inizio questa discussione, che forse finisce in tragedia visto che ci ammazziamo, ma voglio per forza sapere le vostre opinioni al riguardo!



Tutti avete visto il gesto di Hinata...
Non mi aspettavo che di dichiarasse e se devo essere sincera bene non sono rimasta, ma sono punti.
Io penso che dovrebbe essere morta, il che renderebbe il tutto con un senso logico, anche perchè non penso proprio che Pain (quanto sei fico! *ç*) faccia delle grazie!
Ma ci sono molti che sono convinti che sia viva...

Insomma voi che ne pensate???

Ad ogni modo la trasformazione di Naruto a 6 code è arrivata!
Mamma mia! >_<
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 1/3/2009, 17:33     +1   -1




Che è morta e che non tornerà indietro , amen all'anima sua
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 17:38     +1   -1




Diretta e chiara!
Dovrebbe essere così...
Staremo a vedere! ;D
 
Top
~MiNd.CrUsHeR~
view post Posted on 1/3/2009, 17:40     +1   -1




Allora tirando un po di somme ecco le mie conclusioni:
- Naruto con le sei code rulla davvero tanto, che poi gli si è cominciato a formare lo scheletro del Kyuubi ver oe proprio, il che può farci capire la potenza che potrà avere in questo stadio;
- Pein (Quoto con Sakura xD) ha sicuramente qualche altro asso nella manica, non può rimanere così tranquillo e impassibile davanti a quello spettacolo terrificante;
- Anche io non riuscivo a credere alla dichiarazione di Hinata, cioè è sempre stata quello che è stata, meno espansiva di un calzino usato da 4 giorni, infatti anche Naruto è rimasto di stucco (E' anche vero che è un idiota, se ne sarebbe dovuto accorgere appena promosso genin)...comunque sono convinto che l'unico che si sia salvato dalla furia di Pein sia Kakashi, ci riserverà sicuramente altre sorprese, Kishimato non può farci questo ç_ç ... al massimo Hinata potrebbe aver creato una specie di barriera con il Byakugan come fece con l'arte del Cristallo, ma ci credo poco, secondo me è morta al 90%
- Secondo me sarà Shikamaru a trovare Nagato e Konan, e purtroppo ho la sensazione che in quello stato non possa fare granchè, e prima che Shikamaru possa ricevere aiuto se la dovrà vedere da solo con Konan, questa è la mia opinione xD
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 17:43     +1   -1
Avatar

Alza lo sguardo, c'è il cielo

Group:
AP|Admin
Posts:
2,880
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


eccomi cognata...io te l'ho gia detto....devi arrenderti..XD
 
Web  Top
Mai Valentine
view post Posted on 1/3/2009, 17:44     +1   -1




a me dispiace che Hinata sia morta e ha davvero avuto un grande coraggio a fare quello che ha fatto ma è morta
 
Top
~MiNd.CrUsHeR~
view post Posted on 1/3/2009, 17:50     +1   -1




Più che altro so rimasto co l'amaro in bocca, volevo vedere gli effetti di quell attacco (Juho Soshiken) sembrava rulloso :aah:
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 17:50     +1   -1




tu cognato devi tacere perchè sei di parte!
e se continui vengo fino a casa tua solo per prenderti a mazzate sulla schiena! è_è

per quanto ha detto mind io penso che hinata sia morta...
non avrebbe senso, soprattutto perchè contro pain barriere o no non ci sono speranze, è nettamente superiore!
insomma è spacciata!
kakashi penso che morto non lo voglia... e non so perchè ma ho questo presentimento, come se centrasse qualcuno... mmm
per quanto riguarda naruto sono senza parole, voglio vedere la sua potenza! *_*

ma io voglio vedere anche che fine ha fatto sakuraaa!!! O_O
beh naruto non ha capito i sentimenti di hinata per il semplice fatto che non le importa di lei in senso amoroso, per naruto la hyuga è solo una buona amica e niente di più, il suo cuore è sempre stato (E LO ANCHE ADESSO) di sakura!!!!!!

per quanto riguarda shikamaru noto che sta dirigendo ed ha capito parte della situazione, ma se ci fai caso mind, si è già mobilitato il team gai per trovare nagato e konan! ;)
 
Top
Kyo;
view post Posted on 1/3/2009, 17:54     +1   -1




Che palle non voglio leggere tutto xD Ho letto solo il primo post, dico solo
SPOILER (click to view)
HINATAxNARUTO ù_ù

Hinata non è morta, poi vedrete :asd:

Comunque non è detto che Naruto si metta con lei solo per questa rivelazione, ma il fatto che è morta non è vero :zizi:

 
Top
~MiNd.CrUsHeR~
view post Posted on 1/3/2009, 17:55     +1   -1




No più che altro mo che me ricordo Shikamaru sta co na gamba rotta, quindi non po fa niente, e aspetta la con Shino...Sakura da quello che me ricordo sta ancora co Tsunade e assiste all'incontro da lontano grazie ai dettagli del ninja con il Byakugan che le sta vicino
Poi ovviamente Hinata non può far nulla, ma la barriera intendevo giusto per non crepare, poi ovvio non può far nulla
SPOILER (click to view)
Puoi chiamarmi Stefano
 
Top
N a s h
view post Posted on 1/3/2009, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (Mai Valentine @ 1/3/2009, 17:44)
a me dispiace che Hinata sia morta e ha davvero avuto un grande coraggio a fare quello che ha fatto ma è morta

nn è morta -.-
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 18:59     +1   -1




....infatti nn è morta image
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:00     +1   -1




come fai ad esserne certo nash?
jiraya ed il rospo (scusate non rammento mai il nome) sono morti nel medesimo modo!
lei chi è per vivere con quella tecnica invece?
lo sai bene che i due erano più forti della hyuga!

per me sarebbe un colpo di scena ma soprattutto con senso!
altrimenti perde di credibilità...
come su certi aspetti lo fa oda visto che non muore mai nessuno!
 
Top
+".kisamina."+
view post Posted on 1/3/2009, 19:02     +1   -1




io ho letto il manga e nn è morta........
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 1/3/2009, 19:06     +1   -1




anche io ho letto il manga e secondo me è morta!
tutti abbiamo letto il manga e ci sono certi che dicono che è viva ed altri che è morta... e le percentuali che sia morta sono alte vedendo il colpo infertelo da pain e la scena che non si è presentata!
 
Top
66 replies since 1/3/2009, 17:26   300 views
  Share