Fiocchi di neve, NarutoxSakura

« Older   Newer »
  Share  
*Sakura - chan*
view post Posted on 5/4/2009, 00:04     +1   -1




Titolo ff: FIOCCHI DI NEVE

Manga: Naruto

Pairing: NarutoxSakura

Rating: giallo

Note: OOC

Genere: romantico, malinconico

Introduzione: Naruto e Sakura... un sentimento che si fa sempre più chiaro... dolce e candido come la neve che sta ricoprendo tutta Konoha...











FIOCCHI DI NEVE



1. Pensieri sotto la neve





Era una giornata come tante, ma qualcosa a Konoha era diverso…

La neve cadeva delicatamente sul villaggio ricoprendo tutto il paesaggio.

Era una bella sensazione, di pace e serenità allo stesso tempo, qualcosa di magico era…

Quella candida soffice neve bianca stava ricoprendo tutto il villaggio!

I tetti ormai erano bianchi, come gli alberi, tutto era bianco.

C’era freddo certo, ma non quel freddo che ti congela, un freddo sopportabile insomma…

Inoltre era un piacere passeggiare per quelle strade, non era facile vedere la neve, ma quando arrivava portava sempre gioia!

Tutti i bambini correvano sulla neve e si tiravano le palle, una gara all’ultimo colpo!

Tutti era contenti e giocavano, le coppie invece passeggiavano e scherzavano sulla neve, assaporando quei freschi fiocchi di neve, che appena rimanevi un poco di più a bocca aperta si posavano al suo interno.

Gli anziani invece, sorridevano ai bambini che continuavano a correre felici.

Tutto era magico e sereno.

Forse era l’atmosfera del Natale che rendeva tutto più bello, chi lo sa.

Tutti erano felici…o quasi tutti… qualcuno pensava a tristi ricordi e una sensazione malinconica pervase.

Sakura pensava a Sasuke… li aveva traditi ed ora non era più con loro… era triste, eppure era così… con lei era rimasto solo Naruto.

Beh c’erano anche tutti gli altri amici ovviamente, ma del suo Team, l’unico compagno di squadra rimasto era il biondo.

L’aveva sempre trattato male, si era resa conto che solo dopo le parole di Sasuke aveva iniziato a rivalutarlo come persona.

Non si era comportata bene con lui, lo picchiava spesso… lo aveva sempre trattato come uno inferiore a lei, ma si era resa conto che Naruto era una persona speciale.

Non si tirava mai indietro quando doveva salvarla, ma non solo lei, anche ad i suoi amici.

Non si arrendeva mai, si allenava finchè non raggiungeva i suoi scopi, ma soprattutto sconfiggere i nemici e migliorare sempre di più… sempre…

Era il suo credo ninja!

Voleva diventare il miglior Hogake, ed avrebbe fatto di tutto per riuscire a realizzare il suo sogno!

Era davvero da ammirare… e lei lo sapeva…

Si era resa conto che anche Naruto provava qualcosa per lei, proprio quando Sasuke era scappato da Konoha e lei non era riuscita a fermarlo.

Non ci era riuscita, ma Naruto non si era perso d’animo e le aveva promesso che a qualsiasi costo gli avrebbe riportato l’Uchiha.

Sakura da quelle parole si era resa conto dei veri sentimenti di Naruto nei suoi confronti, si era sentita una sciocca per aver calpestato tali sentimenti… una sciocca…

Lavorando in squadra però, sia lei che Naruto erano diventati un’ottima coppia e molto uniti per di più.

I suoi rapporti con Naruto erano sempre migliorati, già dall’esame Chunin.

Naruto era un ragazzo forte e speciale…

Iniziava a fare forza per entrare nel suo cuore… o forse ci era già entrato.

Pensando a queste ultime parole l’Haruno sussultò!

Non poteva essere vero!

Certo che non era affatto vero… era solo un’impressione… sicuro…

Eppure quel ragazzo biondo aveva preso sempre più posto nel suo cuore, se n’era resa conto certo, ma non pensava che sarebbe arrivata ad innamorarsene.

Inoltre c’erano delle ragazze migliori di lei per Naruto, per esempio Hinata, una dolce ninja che era sempre stata innamora dall’Uzumaki, ma lui tonto com’era, non se n’era mai reso conto.

I maschi sono tutti così, chi non se ne rende conto e chi invece rimane totalmente indifferente del fatto.

Sorrise.

Era proprio vero…

Hinata era diventa davvero bella e sicuramente Naruto si sarebbe presto accorto di lei, nonostante tutto era in missione insieme ora.

Ci soffriva in parte l’Haruno, ma non ci poteva fare niente, erano così che andavano le cose…

Prima Naruto era cotto di lei, ma Sakura era troppo intenta a stare dietro a Sasuke, non ci aveva mai dato troppa importanza ai sentimenti del biondo, ora invece che l’Uchiha non c’era più, si era invaghita dell’Uzumaki, anche se era certa che il suo sentimento era più forte.

Di Sasuke, certo era innamorata, ma forse, non era vero amore… forse… non era certa… solo di una cosa era sicura, del suo nuovo attuale sentimento nei confronti del biondo.

Le veniva da piangere, solo ora che si era accorta di ciò che provava, molto probabilmente Naruto non la vedeva più come prima, ma solo come una carissima amica e nient’altro.

Era proprio vero che solo dopo che ti sei reso conto di ciò che hai perso, capisci quanto vale realmente…

Voleva che Naruto provasse ancora qualcosa per lei, ma sapeva che orami non era più così… erano solo due ottimi amici.

Sorrise, ma questa volta era un sorriso amaro ed affranto.

Camminava sotto la neve Sakura, era una piacevole sensazione, ma tutti quei pensieri malinconici l’avevano incupita.

Era triste la realtà, spesso faceva male ed a lei sempre… era sempre stata sfortuna in certe cose, sempre… eppure era così… doveva andare avanti e farsi coraggio e questa volta dimenticare un nuovo amore che era appena nato.

Alla fine sapeva che era da un po’ che era dentro di lei, ma solo ora era scaturito.

Doveva essere forte, e non arrendersi anche questa volta, tanto era abituata alle delusioni.

C’era del rammarico in lei però, per come l’aveva trattato al povero Naruto, certo non era più così e da molto tempo, ma si sentiva comunque male al solo pensiero.

Naruto non si meritava tutto ciò, aveva sofferto tanto e lei non se n’era resa conto, e tutto perché era un ragazzino sempre allegro e sorridente.

Inoltre si sentiva anche squallida… era sempre stata innamorata di Sasuke, era tutto per lei, lo ammirava e lo venerava, calcolando poco Naruto, ed ora invece?

Era cotta di lui e lo riconsiderava, certo erano cresciuti, cosa voleva dire?

Non si era comportata bene…

Sembrava che Naruto fosse solo un ripiego della situazione… ma lei sapeva che non era così, anche se era questa la brutta sensazione che stava provando.

Era meglio che trovasse una ragazza più sincera, Hinata infatti era perfetta per lui, era sempre rimasta fedele all’amore che provava per Naruto, lei invece una volta che Sasuke non c’era più e stando sempre vicino all’Uzumaki si era resa conto di provare qualcosa per lui.

Si sentiva sporca, anche se non c’era niente di male in tutto ciò, ma si sentiva così.

Si ricordò ancora quando volle diventare allieva del Quinto Hokage, si era dovuta separare da Naruto per ben tre anni, visto che anche lui partì per un viaggio di allenamento insieme a Jiraya.

Aveva sentito tanto la sua mancanza e quando era ritornato le sembrava cambiato, certo caratterialmente alla fine era sempre il solito Naruto, ma qualcosa in lui era cambiato… era diventa più maturo, più forte, ma soprattutto più bello…

Sakura continuò a passeggiare sotto le candida neve che continuava a cadere delicatamente comprendo Konoha, quando si fermò a guardare il cielo.

Avrebbe voluto provare ad essere felice ed innamorarsi di qualcuno che contraccambiava, ma si vedeva che non era possibile.

Sussurrò guardando il cielo, mentre dei fiocchi di neve le ricadevano sul vivo…

-Naruto… - Fu una parola pronunciata molto delicatamente, come una carezza di vento, come un fiocco di neve che cade sul viso.

C’era malinconia in quella parola…

- Sakura-chan!

La ragazza ebbe un sussulto, forse stava sognando, non era possibile… si era sentiva chiamare, eppure era sola… sicuramente aveva immaginato tutto.

Fece un passo in avanti, ma di nuovo quella voce.

-SAKURA-CHAN!

La persona questa volta per prendere maggiormente l’attenzione della ninja urlò.

Sakura era senza parole non ci poteva credere che fosse proprio lui…

Si voltò e vide Naruto sorridente che la stava guardando.

-Pensavo che non avevi sentito bene, così ho urlato per prendere la tua attenzione.

-Na-Naruto… che ci fai qui???

-Come che ci faccio qui? Io abito qui! – Sorrise divertito.

-Baka! Lo so benissimo! Pensavo che eri missione! Già di ritorno?

-Si come vedi! Si è concluso tutto al meglio e molto rapidamente come puoi notare!

-Ne sono felice…

-Siamo stati bravi io, Shikamaru ed Hinata! – Rise.

La rosa rimase bloccata sentendo quell’ultimo nome…

-Ehi Sakura, qualcosa non va?

-No no niente scusa! Ero sovra pensiero! – Mentì.

-Ah se lo dici tu… anche se non mi sembra…qualcosa ti turba?

-Ma no che dici! – Arrossì violentemente.

-Va beh… che dici di fare due passi insieme?

-Mi farebbe piacere…

-Allora andiamo così facciamo anche una bella chiacchierata, ti va?

-Certo!

Detto questo i due ragazzi iniziarono a camminare per le vie di Konoha…





Fine primo capitolo
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 10/4/2009, 17:26     +1   -1




2. PASSEGGIATA SOTTO LA NEVE









Sakura e Naruto iniziarono a passeggiare sotto la neve per le strade di Konoha.

Era strano che restassero in silenzio per così tanto tempo.

Sakura era ancora imbarazzata della compagnia di Naruto, non se lo aspettava che arrivasse così all’improvviso, senza contare che stava pensando proprio a lui.

Era in uno stato di temporanea confusione unita a molto imbarazzo.

L’Uzumaki invece era sereno che osservava il cielo ed i fiocchi di neve che cadevano.

Era giorno, il cielo era ricoperto di soffici nuvole bianche, sembrano zucchero filato!

La rosa continuò a dare attenzione ai suoi pensieri.

Non si era comportata mai bene con Naruto, si era odiata quando l’aveva trattato male all’inizio non potendo percepire lontanamente la sofferenza che aveva provato il biondo.

Inoltre continuava ad avere quella sensazione di amaro in bocca…

Non riusciva a concepire che dopo che Sasuke li aveva abbandonati, si era attaccata molto a Naruto.

Davvero sembrava solo un ripiego…

Ripensò alla conversazione avuta qualche giorno fa con Ino…



Inizio flashback



-Che ti prende oggi Sakura?

-Eh?

-Ho detto che ti prende oggi!

-Come che mi prende? Guarda che va tutto ok!

-Non sembra affatto…

-Cosa vorresti dire?

-Il tuo sguardo è assente… puoi anche parlarne con me Sakura…

-Forse è solo una tua impressione…

-Pensi ancora a Sasuke?

-Cosa?

-Ma sei sorda oggi??? Ho detto se pensi ancora Sasuke?!

-Beh mi manca… è normale… vorrei riabbracciarlo…

-Ma non è lui che pensavi…

L’Haruno tacque non pronunciò altre parole, in tutta risposta abbassò lo sguardo…

-Non è che ti sei presa una cotta per Naruto?

-COSA??? MA CHE STAI DICENDO!!! – Affermò rossa in viso alzandosi di scatto.

-Direi che ho fatto centro! – Sorrise.

Le due rimasero nuovamente in silenzio, finchè non fu la bionda a riprendere il discorso lasciato in sospeso…

-E così ti sei innamora di quel baka?

-Lo sai anche tu che non è un baka!

-Come lo difendi… allora è proprio vero che ti piace…

La rosa guardò altrove, Ino la stava fregando per bene!

-Dai su! Guarda che non c’è niente di male… è normale che sei arrivata con l’innamorartene…

-Mh? Cosa vorresti dire?

-Stando sempre in coppia con lui, ti sei attaccata particolarmente… è stato il tuo appoggio dopo la partenza di Sasuke… ti è sempre rimasto vicino… sempre…

-Si è vero… ma io non l’ho mai ripagato a dovere…

-Ma che dici Sakura?

-Mi sono appesa a lui, riponendo tutte le mie speranze di riportarmi indietro Sasuke… mi ha sempre difeso… non mi ha mai abbandonato… ed io? Cosa ho fatto per lui? Niente… mi sono allenata con Tsunade proprio per diventare più forte e non essere più un peso…

-Si lo so questo… ma allora cosa ti affligge?

-Sembra che ora mi sia innamorata di lui solo come ripiego per la mancanza di Sasuke… ma forse è davvero così… sono davvero squallida Ino… - Disse con voce rotta dal dolore, le veniva da piangere…

-Non è vero Sakura… non dire sciocchezze… è normale quello che è successo… la nostra può darsi anche sia stata solo una cottarella da bambine… ora siamo più grandi… senza contare che a Sasuke gli vuoi sempre bene, ma solo quando anche Naruto è partito ti sei resa conto di provare quei sentimenti così forti…

Sakura pendeva dalle labbra di Ino… non ci aveva mai pensato…

Proprio durante la partenza di Naruto si era resa conto di quanto gli mancasse davvero quel ragazzino pestifero dai capelli biondi.

Sorrise.

-Allora come va, meglio?

-Si grazie… sei un’amica…

-Eh si lo so… non ce ne sono come me in circolazione! – Rise.

-Sempre la solita modesta,eh?

-Certo! Ahaha!

Le due ragazze sorrisero ed iniziarono a scherzare, la conversazione con la biondina era servita, ora si sentiva più leggera, aveva capito parte dei suoi sentimenti.



Fine Flashback





Anche se aveva parlato con Ino ed in parte aveva chiarito certe cose, in cuor suo era così, ma voleva rinnegarle, aveva paura di star male.

Prima era convinta che Naruto provasse ancora qualcosa per lei, ora non ne era più certa… forse si era scocciato di starle dietro… ora la considerava davvero solo una grande amica.

Certo era contenta di rimanere al suo fianco, ma sorrise con rammarico…

Lei ora se ne era innamorata.



Intanto al tempo stesso Naruto pensava a Sakura.

Era bello passeggiare sotto la neve al suo fianco.

Nonostante tutto continuava a provare qualcosa per lei, quel sentimento chiamato amore, non riusciva a levarsi dal suo cuore.

Naruto aveva occhi solo per lei, non vedeva nessun’altra, le altre erano solo amiche.

Solo che adesso non lo dimostrava più ciò che provava.

Sapeva che Sakura era ancora innamorata di Sasuke, ormai si era rassegnato, non c’era più niente da fare.

Le sarebbe comunque rimasto sempre vicino, ora erano diventati grandi amici!

L’avrebbe sostenuta e soprattutto sarebbe riuscito a mantenere la promessa di riportarle indietro Sasuke.

Non voleva più dimostrare che era ancora innamorato Sakura, anche se certe volte era inevitabile che si preoccupasse incredibilmente per lei.

Ci aveva sempre sperato di conquistare il cuore di Sakura, ma ora era certo che era impossibile.

Voleva almeno dichiararsi a lei per mettere in chiaro i sentimenti, ma sapeva che così facendo avrebbe rischiato di rovinare il rapporto di amicizia che si era creato.

Era meglio tacere…

Ad un tratto il biondo si accorse che erano passati già diversi minuti e nessuno dei due aveva proferito parola.

Era meglio rompere il silenzio e parlare come sempre, aveva notato che Sakura era particolarmente abbattuta, quindi la cosa migliore era risollevarle il morale, sicuramente sentiva nostalgia dell’Uchiha.

-Allora Sakura come stai?

-Eh?

-Ehi ma va tutto bene? Sembri avvolta nei tuoi pensieri…

-Beh si… ho molti pensieri che mi frullano per la testa… ma non ti preoccupare sono solo sciocchezze! Tu piuttosto? Come stai? La missione come è andata? – Sorrise a fatica.

-La missione si è svolta con successo! Siamo stati bravi!

-Tutti bene quindi?

-Si si Shikamaru è in gamba! Ed anche Hinata se la cava egregiamente!

-Ca-capisco…

-Sakura ma che hai?

-Ti ho detto niente Naruto!

La rosa si stava trattenendo, stava per esplodere… ma era inutile piangere, tanto non avrebbe risolto niente…

-Ti manca così tanto Sasuke?

-Come?

-Ti manca tanto Sasuke?

-Si…mi manca Naruto… come manca a te…

-Si ma per te è diverso Sakura…

La rosa non rispose… Naruto pensava ancora che lei provasse ancora qualcosa per Sasuke, forse era per quello che si era distaccato sentimentalmente da lei.

Naruto fece qualche passo più avanti rispetto a Sakura, ma si fermò, finchè non ruppe nuovamente il silenzio che si era appena creato.

-Riuscirò a mantenere la mia promessa Sakura… non scherzo… a qualsiasi costo ti porterò indietro Sasuke… non voglio più vederti soffrire e piangere… ci sto male quando ti vedo così… abbi pazienza Sakura… ma io te lo riporterò, te lo prometto! – Si voltò sorridendo all’amica.

L’Haruno iniziò a piangere con lo sguardo rivolto verso il basso, voleva correre ad abbracciarlo, ma sicuramente avrebbe pensato che era un modo per ringraziarlo.

Sembrava che anche nelle parole di Naruto c’era tristezza dicendole quelle cose, infatti era vero, perché lui l’amava ancora.

Sakura si voltò senza dire niente.

-Mi spiace Naruto di averti fatto soffrire e trattato male… mi spiace davvero…

-Co-cosa? Che stai dicendo Sakura?

-Non ho mai capito ciò che tu hai provato durante la tua infanzia… mi dispiace averti trattato male e con indifferenza e superiorità…

-Ma non ti sei sempre comportata così Sakura, è stato all’inizio ma non ci conoscevamo… - Sorrise per tranquillizzarla, tra l’altro era anche la verità quella che il biondo affermava.

-Si ma dopo… prima ti ho trattato male… ma cosa peggiore… io… io…

-Tu cosa?

-Ho calpestato i tuoi sentimenti… mi dispiace Naruto io non volevo… non capivo…

-Ma non è niente Sakura! Sono cose che succedono! Mica va sempre tutto bene in fatto di sentimentalismi! E poi dai sono forte! Ne troverò un’altra al quale cedere il mio cuore… - Scherzò.

Si pentì però di ciò che aveva appena detto.

La rosa sollevò lo sguardo dritto di fronte a lei… ora era lei che dava le spalle al ninja.

Si sentì come una fitta al cuore.

Ora aveva la conferma, Naruto non l’amava più.

Il suo amore ormai era scomparso.

Alla fine era stata tutta colpa sua, era sempre rimasta dietro a Sasuke e non guardava nessun altro, non accorgendosi che affianco aveva una persona meravigliosa.

Ormai era rimasta nuovamente solo il suo cuore.

Spaccato una seconda volta.

Ma questa volta era peggio… perché questa volta lei si era veramente innamorata…

-Si sarà sicuramente così Naruto… ad ogni modo scusami…

-Non devi scusarti Sakura… anzi scusa per quel… - Ma non terminò la frase che l’Haruno prese nuovamente la parola.

-Forse è meglio che le nostre strade si dividano Naruto…

-Co-cosa?

-Si è meglio così… solo così non ti farò più soffrire e tu potrai costruirti una vita tutta tua…

-Ma che stai dicendo Sakura!

-Si è così Naruto…è meglio così… almeno non sarai costretto a sorbirti una piagnucolona incapace di difendersi da sola… una che ti ha fatto per anni soffrire…

-Non dire cavolate! Mi stai facendo arrabbiare!

-Ma è così… è la verità… quindi ti dico addio Naruto…

-COSA???

-Addio Naruto Uzumaki…

Detto questo la rosa a gran velocità corse verso la sua abitazione.

Calde lacrime uscirono dai suoi splendidi occhi verde smeraldo, si era pentita di ciò che aveva detto, ma era meglio così tutto sommato. Non voleva più far soffrire il biondo.

Senza contare che ora non provava più niente per lei.

Era ferita profondamente dentro il suo cuore, ma ormai ci era abituata.

Si era solo pentita di essersene accorta tardi di quanto amava Naruto e di come si era comportata male nei suoi confronti.

L’aveva fatto sembrare un ripiego, solo perché Sasuke non c’era più, ma non era così…

Naruto la seguì ma invano.

Sakura entrò in casa e si chiuse dentro.

-Ciao tesoro bentornata a casa!

-Ciao mamma… vado in camera mia… se qualcuno mi cerca per favore digli che non voglio parlare con nessuno… specialmente Naruto…

-Ma cosa è successo?

-Niente mamma! Fai come ti ho detto per favore!

Detto questo corse in camera sua, si chiuse la porta alle spalle, si tuffò nel letto ed iniziò a piangere come non aveva mai pianto.

Stava provando un forte dolore, peggio della ferita che aveva subito durante lo scontro con Sasori.

Non era niente in confronto a tante ferite.

La ferita che aveva ora non si poteva curare…

In quel momento Naruto bussò alla porta gridando il nome di Sakura!

La signora Haruno aprì la porta trovandosi di fronte il giovave ninja, con una faccia al quanto sconvolta.

-Buonasera signora, posso parlare con suo figlia?

-Mi spiace Naruto ma ha detto che non vuole vedere nessuno… specialmente te… - Disse tristemente e con un sospiro affranto.

-Co-cosa?

-Mi spiace Naruto… non so che le sia preso… era al quanto turbata…

-Ma io le devo parlare signora!

-Ho capito Naruto… ma non vuole…

-Capisco…

-Mi spiace…

-Anche a me… ma non si preoccupi! Riuscirò comunque a parlarci… devo chiare questa faccenda con lei…

-Lo spero ragazzo mio… A preso allora! E buona serata!

-Grazie anche a lei signora! Arrivederci!

Il biondo non si rassegnò, avrebbe fatto di tutto per riuscire a rivederla, voleva parlarci almeno un’ultima volta e se lei non lo avrebbe più voluto vedere allora avrebbe accettato le sue richieste.

Il biondo vide la camera dell’Haruno con la luce accesa, decise di aspettarla fuori.

Non gli importava se si fosse sentito male, lui voleva vederla e parlarci!

L’avrebbe aspettata fuori anche per giorni,ma ci avrebbe parlato!




Fine secondo capitolo
 
Top
1 replies since 5/4/2009, 00:04   42 views
  Share