Homunculus

« Older   Newer »
  Share  
Mai Valentine
view post Posted on 10/4/2009, 14:48     +1   -1




Susumu Nakoshi è un trentaquattrenne senzatetto legato soprattutto alla sua automobile. Manabu Ito, di 22 anni, è un giovane rampollo di una ricca famiglia laureando in medicina, il cui fine è andare a fondo nei misteri dell’essere umano. I due personaggi presto si incontrano: Ito sta cercando una cavia per praticare un esperimento di trapanazione del cranio finalizzato a studiare sensi che un normale essere umano dovrebbe avere sopiti, scoprendo in Nakoshi la sua cavia perfetta. Dopo un rifiuto perentorio iniziale, spinto dal bisogno di denaro, necessario a riscattare l'amato veicolo, Susumu accetta di sottoporsi alla Trapanazione. Dopo l'operazione Nakoshi diventa capace di vedere gli homunculus, chiudendo il suo occhio destro, ossia quelli che potrebbero essere le rappresentazioni fisiche dei pensieri e dei sentimenti più nascosti di una persona. Prende così il via per i due particolari personaggi una specie di studio sperimentale della condizione umana.
 
Top
Kyo;
view post Posted on 10/4/2009, 20:12     +1   -1




Ne ho sentito parlare, non bene però xD
A me non sembra affatto male, cioè la trama mi incuriosisce, credo che seguirò l'Anime :sese:
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 10/4/2009, 20:35     +1   -1




io leggo il manga ed è bello , mi piace molto . indaga sulla parte introspettiva e psicologica dell'anima
 
Top
Kyo;
view post Posted on 10/4/2009, 20:37     +1   -1




Allora è proprio il genere che piace a me.
Puoi postare le scans del Manga!?
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 10/4/2009, 20:39     +1   -1




L o seguo su carta e in giro non c'è molto , se trovo qualcosa la posto .
 
Top
Kyo;
view post Posted on 10/4/2009, 20:43     +1   -1




Ah T.T
Vabbè se lo trovi postalo, grazie!!!
 
Top
vampROSE;
view post Posted on 11/4/2009, 12:20     +1   -1




Uh bella la trama,al massimo me lo presti quando lo finisci maia u_u
 
Top
Mai Valentine
view post Posted on 15/4/2009, 21:47     +1   -1




certo , te lo posso prestare quando vuoi XD
 
Top
7 replies since 10/4/2009, 14:48   45 views
  Share