Miyavi - Selfish Love

« Older   Newer »
  Share  
Kyo;
view post Posted on 13/4/2009, 00:30     +1   -1






E io lo facevo scemo a Miyavi, mi ha sempre dato questa impressione...cioè ma suona davvero così!? :ph34r: Se è così vado a farmi almeno 6 ore di vergona in un angolino...

La canzone lasciatela stare, non entusiasma neanche me più di tanto xD
 
Top
vampROSE;
view post Posted on 13/4/2009, 11:42     +1   -1




stu sceeeem u_u secondo te io chi mi ascolto a giggino? ovvio che è un mostro,se non lo sai nasce chitarrista u_u e' nu cantant pezzott xD
la canzone rulla u_U
 
Top
Kyo;
view post Posted on 13/4/2009, 12:46     +1   -1




Ho seguito un tutorial per lo slapping, adesso riesco a farla un pò, apparte i colpetti alla cassa armonica, ci vuole troppa velocità ù.ù

Edit: Adesso sò fare anche quello, ma mi ci vuole un pò di pratica ù.ù

Edited by Kyo; - 13/4/2009, 14:36
 
Top
vampROSE;
view post Posted on 13/4/2009, 14:08     +1   -1




rob ma il meev suona da 30 anni la chitarra tsk u_u tu sei un chitarrista pezzotto MYUAHAHAHHAHAHA XD

SPOILER (click to view)
non scherzo e_e
 
Top
Kyo;
view post Posted on 13/4/2009, 14:11     +1   -1




Ma secondo te in 1 ora di tutorial sò suonare come lui!? Neanche un quarto delle cose che fà lui sò fare ovviamente -.-
Però è un modo per riprendere l'acustica, poi lo splapping mi viene abb bene, devo solo riuscire meglio a cordinare i colpetti alla cassa con lo slapping, poi specialemente quando suono più corde non mi viene molto pulito, ma ci riuscirò anche io ù.ù
 
Top
vampROSE;
view post Posted on 13/4/2009, 14:13     +1   -1




credici u_u
 
Top
Kyo;
view post Posted on 13/4/2009, 14:13     +1   -1




Ecco i tutorial





Fino ad adesso ho seguito solo questi, e mi vengono abb bene, in tutto ne sono 5 ma penso che ne faccio 1 al giorno altrimenti se corro con le lezioni mi viene una chiavica.
 
Top
vampROSE;
view post Posted on 13/4/2009, 14:15     +1   -1




Fidati.
 
Top
Kyo;
view post Posted on 13/4/2009, 14:16     +1   -1




Ma il ragazzino è abbastanza bravo, e non suona da 30 anni visto l'età xD
Poi non ti credere che Miyavi non è chissà che cosa, è bravo per quello che fà lui, ma ci sono chitarristi molto più bravi, davvero non dovrei fare neanche il paragone ù.ù Poi prova a seguirli i tutorial vedi anche tu che non sono tutta sta difficoltà :sese:
 
Top
vampROSE;
view post Posted on 13/4/2009, 14:18     +1   -1




Com'è bello fare la pipì
 
Top
Kyo;
view post Posted on 13/4/2009, 14:19     +1   -1




Vabbè pensa come vuoi xD Anche mia cugina dice che Justin Timberlake ha la voce più bella che abbia mai sentito :asd:
 
Top
vampROSE;
view post Posted on 13/4/2009, 14:19     +1   -1




Rob prima di vedere in faccia il gran figo che è miyavi ho ascoltato le sue canzoni ;)
 
Top
Kyo;
view post Posted on 13/4/2009, 14:21     +1   -1




Le ho ascoltato anche io, ieri fino alle 3 e mezza di notte...e più che ascoltato ho visto come suona, se non era bravo adesso non mi ingrippavo ad emularlo, ma qui a dire che è impossibile fare le cose che fà lui ce ne vuole xD
 
Top
vampROSE;
view post Posted on 13/4/2009, 14:24     +1   -1




Mica ho detto che è impossibile farlo,per un professionista ovvio che non è difficile,ma per uno che suona la chitarra da un paio di anni si ;)
 
Top
Kyo;
view post Posted on 13/4/2009, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (vampROSE; @ 13/4/2009, 15:24)
Mica ho detto che è impossibile farlo,per un professionista ovvio che non è difficile,ma per uno che suona la chitarra da un paio di anni si ;)

X°°° Io la suono da molto meno, infatti non ho mai detto di essere un chitarrista, ho sempre detto che la suono, o almeno ci provo.
Però se uno parte con il pensiero di dire "ua questo è bravo che cazzo ci provo a fare ad imitarlo, invece di suonare quello che è difficile anche se mi piace mi metto a suonare la canzone del sole che è una palla" non farò mai niente.
Uno ci prova poi se non viene fà niente, non è il mio mestiere che devo suonarla alla perfezione, è solo una passione, e se non faccio quello che mi piace và a farsi benedire.

Comunque i tut sono 5, i primi due per me non sono difficile, magari arrivato al quinto mi strappo i capelli e lascio perdere, chi ha detto niente xD
 
Top
16 replies since 13/4/2009, 00:30   90 views
  Share