Itachi o Sasuke?
Poll choicesVotesStatistics
Itachi6 [75.00%]
Sasuke2 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Itachi o Sasuke?

« Older   Newer »
  Share  
OneUp
view post Posted on 19/4/2009, 09:25     +1   -1




Vedo che non è mai stato aperto un sondaggio su Itachi e Sasuke ( ormai Itachi è morto ,amen,...ma secondo voi chi doveva vincere realmente?
Sasuke ha meritato la vittoria? ( non è spoiler perchè nell'edizione, manga, italiana siamo arrivati proprio alla vittoria di Sasuke.
 
Top
Kyo;
view post Posted on 19/4/2009, 11:30     +1   -1




Io voto il mitico ItachO xD No vabbè hai scritto Itacho nel titolo, errore di battitura, corrego io LOL

Allora secondo me ovviamente Sasuke non meritava la vittoria, in quanto Itachi lo ha lasciato vincere, quindi in realtà era quest'ultimo il più forte.
Però diciamo anche che Sasuke è migliorato molto, e comunque ha dato del filo da torcere ad Itachi, ma assolutamente non era il più forte ù.ù
 
Top
~Rika
view post Posted on 19/4/2009, 11:48     +1   -1




Votato Itachi senza pensarci due volte ù_ù era un mito lo adoravo *snif*
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 19/4/2009, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Kyo; @ 19/4/2009, 12:30)
Io voto il mitico ItachO xD No vabbè hai scritto Itacho nel titolo, errore di battitura, corrego io LOL

Itacho? ahahahahah!!!
mica male!


CITAZIONE (Kyo; @ 19/4/2009, 12:30)
Allora secondo me ovviamente Sasuke non meritava la vittoria, in quanto Itachi lo ha lasciato vincere, quindi in realtà era quest'ultimo il più forte.
Però diciamo anche che Sasuke è migliorato molto, e comunque ha dato del filo da torcere ad Itachi, ma assolutamente non era il più forte ù.ù

non posso fare a meno di quotare!
non solo ha detto cose giuste, secondo me, ma c'è da dire che sasuke a me ultimamente non piace per niente, quindi voto sicuramente itachi, visto che lo preferivo!

 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:39     +1   -1

Real member

Group:
AP|Co-Founder
Posts:
10,008
Reputation:
0
Location:
The leaf village

Status:


sasuke
con il suo sharingan a stella di David e nettamente superiore a Itachi
 
Web Contacts  Top
Kyo;
view post Posted on 21/4/2009, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Naruto.92 @ 19/4/2009, 19:39)
sasuke
con il suo sharingan a stella di David e nettamente superiore a Itachi

Apparte che il Mangekyou non lo aveva se non era per Itachi, poi Sasuke non sà nemmeno controllarlo: Itachi lo ha tenuto 5 o 6 anni senza avere problemi, Sasuke lo tieni da una settimana e già sta diventando cecato ù.ù
 
Top
*Sakura - chan*
view post Posted on 21/4/2009, 13:08     +1   -1




quoto trudino...
figlio ma che parli a fare se le cose non le sai, aggiornati! XDDDDDDDD
 
Top
6 replies since 19/4/2009, 09:25   131 views
  Share