Fusione NSS

« Older   Newer »
  Share  
N a s h
view post Posted on 22/4/2009, 14:49     +1   -1




Ragazzie il founder del NSS (un forum top 900 che è arrivato in top 200) mi avrebbe chiesto una fusione. Io senza ne saper leggere e scrivere gli ho dato una risposta vaga, senza nè si nè no... Ultimamente AP non ha utenti, e quei pochi staffer che postano lo fanno senza essere appagati di nulla... Il forum rischia di crollare come ANG, guardate solo la top e le visite ù_ù.
Io mi astengo dalla votazione, anche se il mio voto sarebbe a favore...
In sala staff apriremo una votazione...
 
Top
Kyo;
view post Posted on 22/4/2009, 15:01     +1   -1




Mmmh, io a fare fusioni non sono mai daccordo, e il loro forum non mi piace :|
Il mio voto sarà negativo, anche perchè presumo che dovremmo andare noi da loro, cambiare e abbandonare di nuovo un forum, e questo non mi và.

E' vero, il nostro forum non è molto visitato al momento, ma il loro non è superiore, adesso sono in top più scarsa della nostra, quindi è evidente che anche loro stanno andando a male, visto che comunque anche noi stavamo in top 400 e poi siamo scesi, quindi sarà una cosa inutile (l'unica cosa che avremo sarà uno staff ancora più vasto xD).

PS: ANG è caduto perchè alcuni staffer erano cazzoni, e non faccio nomi (itachi sensei, Marion, Hidan ecc), erano egoisti e dementi, alcuni facevano quello che volevano senza consultare creando polemiche, ecco perchè è crollato.
Qui è diverso, non vedo cazzoni in giro, lo staff si impegna tenendo conto dei vari impegni, quindi non credo che finiremo come ANG, a meno che non lo vogliamo noi.à
 
Top
Liquid is art
view post Posted on 22/4/2009, 15:02     +1   -1




Sono il founder di NSS, Kyo guarda questo topic, dalla prima pagina all'ultima.. Click Siamo saliti molto e saliamo ancora :asd:
 
Top
Kyo;
view post Posted on 22/4/2009, 15:07     +1   -1




Liquid lo conosco il vostro forum, non mi sono mai presentato ma comunque siete nostri affiliati, quindi ogni tanto dò un occhiata per vedere se siete ancora vivi o meno xD Quel post lo avete aperto da poco, prima il vostro forum era in top alta, adesso siete calati molto e questo mi lascia pensare, ma non è neanche questo il motivo del mio voto negativo in quanto la top in sè per sè non mi interessa, il problema è che non mi piacciono le fusioni per esperienza personale.
 
Top
Liquid is art
view post Posted on 22/4/2009, 15:09     +1   -1




Lo so che é andata male la fusione con ANG... Comunque siamo scesi perché avevamo il contatore bloccato (sezioni XXX non protette eheh xD).
 
Top
Kyo;
view post Posted on 22/4/2009, 15:11     +1   -1




Diciamo che la fusione con ANG è andata male, ma per loro xD Il loro forum è morto, mentre noi ne abbiamo creato un altro e bene o male andiamo avanti LOL

Comunque io aspetterei anche che dicono gli altri, il mio è un solo voto su tanti altri dell'intero staff, quindi xD
 
Top
~Rika
view post Posted on 22/4/2009, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Kyo; @ 22/4/2009, 16:11)
Diciamo che la fusione con ANG è andata male, ma per loro xD Il loro forum è morto, mentre noi ne abbiamo creato un altro e bene o male andiamo avanti LOL

Comunque io aspetterei anche che dicono gli altri, il mio è un solo voto su tanti altri dell'intero staff, quindi xD

Sono daccordo con bro.
 
Top
N a s h
view post Posted on 22/4/2009, 15:23     +1   -1




Io sono sempe stato sul NSS, e vi assicuro che se non era per qualche cazzata (vero Liquid?) il foru era to 100
 
Top
Kyo;
view post Posted on 22/4/2009, 15:25     +1   -1




Nash, apri il sondaggio in Sala Staff.
 
Top
Liquid is art
view post Posted on 22/4/2009, 15:34     +1   -1




Si stavamo tranquillamente in top 197°/213°
 
Top
N a s h
view post Posted on 22/4/2009, 15:42     +1   -1




Preciso eh Liquid xD
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 15:54     +1   -1

Real member

Group:
AP|Co-Founder
Posts:
10,008
Reputation:
0
Location:
The leaf village

Status:


rifiuto
 
Web Contacts  Top
Kyo;
view post Posted on 22/4/2009, 15:54     +1   -1




Vai in Sala Staff Naru.
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 15:56     +1   -1

Real member

Group:
AP|Co-Founder
Posts:
10,008
Reputation:
0
Location:
The leaf village

Status:


sn gia andato
 
Web Contacts  Top
OneUp
view post Posted on 22/4/2009, 18:11     +1   -1




No...niente fusioni.
 
Top
16 replies since 22/4/2009, 14:49   99 views
  Share