Risse in campo

« Older   Newer »
  Share  
..Sasuke Uchiha..
view post Posted on 15/3/2007, 15:38     +1   -1




Sono ormai quasi frequenti i casi di risse nei campi, cosa ne pensate?

ps. Come sono sciocchi =_=
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 19:20     +1   -1
Avatar

Real member

Group:
Member
Posts:
10,497
Reputation:
0

Status:


una cosa vergognosa!! Io li odio quando fanno così e poi rovinano lo sport :(
ora nello stadio nn si può + andare, che poi succede qualcosa....a me piacerebbe andare a vedere una partita, ma ho paura lo ametto
 
Top
pako pako
view post Posted on 16/3/2007, 19:28     +1   -1




si infatti è una cosa inaudita,si dovrebbe fare come in inglilterra anke se li sn troppo esagerati xò sn giusti se vedono uno cn mille orecchini e tutto tatuato e cn una strana faccia nn lo fanno entrare nei campi,e poi i polizziotti prima delle partite lavorano in incognito fingendosi tifosi e nei bar kiedono informazioni ai giovani se alle partite faranno atti vandalici(nn proprio atti vandalici xkè quallo ke è successo è un omicidio e poi tanti altri casi e questo a molte persone nn gli pesa ,infatti adesso è come se niente fosse..... vabbè uno nn ci può fare niente.
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 19:30     +1   -1
Avatar

Real member

Group:
Member
Posts:
10,497
Reputation:
0

Status:


davvero in inghilterra fanno così?! c'è sapevo che era severi, ma nn che facevano cose in incognito
 
Top
lella dark angel
view post Posted on 31/3/2007, 15:39     +1   -1




da noi capita spessissimo(a napoli)anche senza motivo soprattutto quando gioca la mia squadra(no il napoli)
 
Top
~X~™
view post Posted on 19/5/2008, 02:37     +1   -1




CITAZIONE (..Sasuke Uchiha.. @ 15/3/2007, 16:38)
Sono ormai quasi frequenti i casi di risse nei campi, cosa ne pensate?

ps. Come sono sciocchi =_=

Non sò come reagiresti tu sentendoti insultare la famiglia e vieni preso a bastonate è ovvio che reagisci e da quelle piccolezze nasce una rissa
 
Top
alexander1996 the bst
view post Posted on 22/5/2008, 13:19     +1   -1




si a volte effettivamente ti verrebbe la voglia di uccidere qualcuno ma alla fine secondo me è megghio trattenersi anke se è molto difficile...

anke se poi se incominciano a mettere in mani... spracassiamoli...
 
Top
6 replies since 15/3/2007, 15:38   308 views
  Share